Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la prima foto social…con Max Pezzali

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la prima foto social…con Max Pezzali

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera per la prima volta insieme sui social: la prima foto è con Max Pezzali.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. Dopo aver intrapreso una nuova relazione lo scorso agosto, la coppia ha deciso di mostrarsi insieme al grande pubblico, confermando così che il loro amore sta proseguendo senza freni.

La conferma arriva da un scatto social condiviso da Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, che ha immortalato i due sorridenti durante un evento speciale.

Il primo scatto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

La coppia ha partecipato al concerto di Max Pezzali al Forum di Assago, un evento che ha visto la partecipazione di numerosi volti noti.

Tra le foto condivise su Instagram da Debora Pelamatti, c’è anche quella che ritrae Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera abbracciati, sorridenti, insieme a Max Pezzali e alla sua moglie.

Questo momento pubblicato sui social segna una tappa importante della relazione che, dopo la fine del matrimonio con Fedez, sembra essere davvero una nuova pagina della vita dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni “rinata” dopo la separazione

Chiara Ferragni sembra aver trovato di nuovo la serenità dopo la fine della sua storia con Fedez. La relazione con Giovanni Tronchetti Provera, iniziata lo scorso agosto, si sta sviluppando rapidamente, tanto che i due non hanno più paura di mostrarsi in pubblico.

La famiglia Tronchetti Provera, pur non entusiasta dell’esposizione mediatica che Ferragni ha sempre avuto, sembra rispettare la scelta del figlio, che appare determinato a portare avanti questa nuova storia d’amore.

Nonostante le voci di qualche malumore da parte della famiglia di Giovanni, la relazione tra i due continua a crescere sotto i riflettori. Tuttavia, secondo alcuni rumors diffusi dal giornalista Gabriele Parpiglia, pare che i genitori del manager abbiano imposto a Chiara Ferragni la massima discrezione sulla nuova relazione.