Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: amore o strategia? Il retroscena

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: amore o strategia? Il retroscena

Tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è amore o strategia? Parla Selvaggia Lucarelli: “Un escamotage”.

È ormai più di un mese che si parla solo di loro: Chiara Ferragni e la sua nuova fiamma, Giovanni Tronchetti Provera. I due si mostrano sempre più affiatati e uniti, e sono ormai giunti a un momento importante della loro relazione. Nel mondo del gossip circolano tante teorie: presto inizieranno a convivere, a Natale spunterà l’anello e persino, secondo Fabrizio Corona, entro aprile annunceranno di aspettare un bambino.

Ma nel caos delle speculazioni spunta il giudizio di Selvaggia Lucarelli che ha espresso la sua opinione sulla nuova relazione dell’influencer. Scopriamo che cosa ha detto.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Selvaggia Lucarelli si sbilancia

La giornalista Selvaggia Lucarelli, durante un’intervista al podcast Pianeta B12, ha espresso un’opinione critica sul rapporto tra i due: “Chiara Ferragni ha capito che l’escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto“.

Chiara Ferragni

Secondo la Lucarelli, l’influencer avrebbe scelto un uomo molto ricco e influente per migliorare la propria immagine pubblica dopo un anno difficile, segnato da polemiche e scandali mediatici.

Le parole di Selvaggia Lucarelli: “Un uomo ricco la aiuterà”

Dopo sette anni di matrimonio e due figli, Chiara Ferragni e Fedez si sono separati. La relazione con Tronchetti Provera segue un breve flirt con l’imprenditore Silvio Campara, che si è però concluso rapidamente.

Lucarelli ha sottolineato come l’associazione a un imprenditore potente come Tronchetti Provera possa favorire un trattamento di riguardo da parte di alcuni giornalisti.

Credimi funziona. Avere una relazione sentimentale genuina con un uomo molto ricco la aiuterà moltissimo a riposizionarsi dal punto di vista mediatico, questo perché è servilismo di tanti miei colleghi le darà una grossa mano. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere” ha continuato Selvaggia.

La giornalista ha anche ricordato il passato di Ferragni, che ha affrontato critiche per presunta pubblicità ingannevole legata a una raccolta benefica, conosciuta come “caso pandoro”.