Non hanno badato a spese Chiara Ferragni e Fedez per il loro weekend romantico sul lago di Como. Ecco quanto hanno pagato nell’hotel super lusso.
Soggiorno di lusso sul lago di Como per Chiara Ferragni e Fedez che questo weekend appena trascorso hanno deciso di dedicarsi un momento personale. Una piccola fuga d’amore per la quale non hanno badato a spese soggiornando in un hotel di lusso dal costo davvero elevato…
Chiara Ferragni e Fedez: il costo dell’hotel sul lago di Como
Come è possibile vedere sui rispettivi profili social su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un romantico weekend nell’hotel Passalacqua sul lago di Como, a Moltrasio. Una location davvero bellissima e mozzafiato che li ha visti soggiornare in un luogo ricco di storia dove, in passato, si erano alternati anche personaggi del calibro di Bellini e Napoleone.
L’Hotel Passalacqua accoglie personaggi illustri da secoli e vanta una struttura davvero bella e completa di ogni lusso. L’albergo è immerso in un parco di 5 ettari con vista panoramica del lago, possiede ben tre edifici e 24 camere e suite. Non manca una piscina all’aperto, campi da tennis, spa, palestra, cinema all’aperto e chiaramente anche piccolo porticciolo privato.
Per l’occasione, pare che la Ferragni e il marito abbiano soggiornato nella Suite Bellini che occupa la sala un tempo usata per la musica nella storica villa e dove appunto il noto compositore lavorò a diverse sue opere.
In tanti si sono chiesti quanto possa essere costato il soggiorno ai due piccioncini. La risposta, secondo Fanpage, è di 8000 euro a notte. Una cifra decisamente elevata e che non tutti possono permettersi.
Di seguito il post Instagram dell’imprenditrice digitale dove è possibile ammirare un po’ di scatti del posto in cui è stata con suo marito: