Chiara Ferragni e Fedez sono separati legalmente. Ecco cosa prevede l’accordo per patrimonio e figli in vista del divorzio.
Adesso è ufficiale: Fedez e Chiara Ferragni sono separati legalmente. Il tribunale di Milano ha ratificato l’accordo raggiunto dai due ex coniugi in cui sono stabiliti anche i dettagli sul patrimonio e sulla gestione dei figli.
Dopo mesi di battaglie e frecciatine social, l’annuncio mette fine a mesi di speculazioni e conferma la chiusura formale di una delle storie d’amore più seguite in Italia. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’accordo.
Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli dell’accordo
Gli avvocati della coppia, attraverso un comunicato ufficiale, hanno spiegato che il divorzio sarà pronunciato entro sei mesi. Entrambi hanno mostrato, secondo i legali, una notevole maturità e volontà di collaborare, e hanno mantenuto al centro delle loro priorità il benessere dei figli, Leone e Vittoria.
Il documento depositato a novembre ha sancito condizioni concordate che riguardano il patrimonio, la custodia e la gestione del tempo con i figli.
Nonostante la separazione, Fedez e Chiara hanno espresso l’intenzione di preservare un equilibrio familiare. Ma quali saranno i prossimi step che porteranno al divorzio ufficiale?
Chiara Ferragni e Fedez: nuove relazioni e il divorzio
Chiara Ferragni, ora in una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, sta dimostrando di aver scelto di dare la priorità ai figli in questa fase delicata della sua vita.
Fedez, dal canto suo, è stato protagonista di molti rumors su presunti flirt durante l’estate, ma al momento non si conoscono relazioni ufficiali.
Con l’annuncio della separazione siamo, quindi, giunti alla fine di un’era, l’era dei “Ferragnez“, ma entrambi sembrano già orientati verso nuovi percorsi personali e professionali.
Nei prossimi mesi arriveranno nuovi aggiornamenti sul divorzio imminente di una delle coppie più seguite e amate degli ultimi anni. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.