Chiara Ferragni e Fedez, paparazzato il litigio in barca

Chiara Ferragni e Fedez, paparazzato il litigio in barca

Chiara Ferragni e Fedez erano ospiti sullo yacht extra lusso dell’amico Diego Della Valle in Costiera Amalfitana quando tra loro è scoppiato un litigio.

È stata un’estate perfetta quella di Chiara Ferragni e Fedez, tra ville di lusso a Porto Cervo e avventure sugli scivoli gonfiabili di yacht extra lusso. I Ferragnez, come loro solito, hanno voluto condividere per tutta la durata delle loro vacanze le numerose risate e il buonumore che li ha accompagnati sui loro profili social. Ciononostante, i paparazzi di Chi sono riusciti a catturare un momento di apparente discordia tra i due.

Mentre si trovavano sullo yacht dell’amico Diego Della Valle in Costiera Amalfitana, infatti, tra i due è scoppiata una lite dai toni piuttosto accesi. Nella foto pubblicata dal settimanale di Alfonso Signorini, infatti, vediamo la Ferragni discutere animosamente con Fedez. Le espressioni e la postura dei due fanno presagire parole rabbiose e attimi di vera tensione.

Fortunatamente, il litigio sembra essersi risolto per il meglio, sebbene i Ferragnez non abbiano ancora commentato la vicenda.