Chiara Ferragni ha annunciato dove trascorrerĂ la luna di miele con il marito Fedez: la coppia ha scelto le Maldive per il Capodanno.
Dopo il matrimonio, celebrato lo scorso 1 settembre a Noto, in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il luogo in cui trascorreranno la loro luna di miele. SarĂ ovviamente qualcosa di esclusivo, come annunciato giĂ dall’imprenditrice digitale. La scelta è caduta sulle Maldive: su Instagram è stata la stessa Chiara Ferragni a svelarlo, chiedendo nelle sue stories ai followers di indicare il loro resort preferito in quella che è una delle localitĂ piĂ¹ gettonate dai vip. “Fede and I wanna go for our honeymoon at the beginning of January. What is your favorite resort in Maldives?“, ha chiesto la moglie del rapper.
Chiara Ferragni e Fedez: alle Maldive
Chiara e Fedez non erano riusciti, per i tanti impegni lavorativi, a trascorrere del tempo insieme dopo le nozze siciliane.
La Ferragni era attesa da molti impegni in giro per il mondo (per ultimo a Praga ma è stata anche a Parigi, a Shangai, solo per citare alcune delle destinazioni), mentre Fedez era impegnato con X Factor, il talent di Sky che perĂ² a quanto pare vedrĂ il rapper in questa edizione per l’ultima volta.
Fedez ha infatti deciso di abbandonare la tv per dedicarsi completamente alla musica.
Chiara Ferragni e il figlio Leone: lui è il protagonista
E così dopo la vacanza in Sardegna che aveva preceduto proprio il matrimonio, Chiara e Fedez si concederanno una luna di miele sicuramente indimenticabile alle Maldive. E ben documentata, soprattutto, visto che conoscendo i due saranno tanti i momenti che la coppia vorrà condividere su Instagram, come accaduto in occasione del loro sì.
Non mancherĂ ovviamente il piccolo Leone, nato pochi mesi prima del matrimonio e ormai protagonista delle storie dei suoi genitori.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it