Chiara Ferragni e Fedez: Fabrizio Corona rivela le indiscrezioni sul mantenimento

Chiara Ferragni e Fedez: Fabrizio Corona rivela le indiscrezioni sul mantenimento

Fabrizio Corona lancia le prime indiscrezioni sul presunto accordo di mantenimento tra Chiara Ferragni e Fedez.

Le trattative per la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sono appena cominciate ma hanno già attirato l’attenzione mediatica. A lanciare le prime indiscrezioni è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, ma nelle scorse ore sono arrivate nuove interessanti novità da parte dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio: le indiscrezioni di Fabrizio Corona

Secondo le recenti rivelazioni di Fabrizio Corona, l’imprenditrice digitale avrebbe avanzato una richiesta economica durante le discussioni per il divorzio. La cifra in questione sarebbe di 20 mila euro mensili per il mantenimento dei figli, una somma che Fedez avrebbe giudicato eccessiva.

Il rapper, infatti, avrebbe fatto notare come la carriera dell’ex moglie sia basata sull’emancipazione femminile e avrebbe già offerto di coprire tutte le spese relative a istruzione e salute dei bambini.

Chiara Ferragni

Secondo le indiscrezioni, i legali di Fedez avrebbero quindi proposto una controfferta di 5-6 mila euro al mese, un importo che Chiara Ferragni avrebbe però rifiutato.

La situazione si complica ulteriormente da quando l’influencer avrebbe dichiarato di avere “Svariati milioni in banca“. Questa affermazione, rivelata da Corona, avrebbe reso ancora più tesa la negoziazione, rendendo difficile raggiungere un accordo tra le parti.

Ma siamo solo all’inizio.

Chiara Ferragni e Fedez: le trattative in corso e le possibili conseguenze

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, almeno per ora, si sta rivelando più complessa del previsto, con i rispettivi avvocati impegnati nel tentativo di trovare un compromesso accettabile per entrambi.

La questione del mantenimento sembra essere uno dei punti più delicati da risolvere. Al momento, non ci sono conferme ufficiali dalle parti coinvolte, quindi non ci resta che prendere le informazioni con le pinze e attendere nuove piccanti indiscrezioni.