Vai al contenuto

Chiara Ferragni dialoga in inglese con Leone: la reazione di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Virali come sempre Chiara Ferragni e Fedez: questa volta il protagonista è Leone che parla e capisce molto bene l’inglese.

Ogni storia o post social da loro pubblicata genera sempre molta curiosità e, spesso, polemica. Questa volta, però, il recente contenuto condiviso da Chiara Ferragni e Fedez racconta un momento davvero carino in famiglia e che vede protagonista il primogenito della coppia, Leone. Il piccolo, infatti, parla e capisce già l’inglese tanto da dialogare, almeno in tema di numeri, con la mamma…

Chiara Ferragni parla in inglese con Leone: la reazione di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Una normale serata in famiglia per i Ferragnez si è trasformata nell’occasione, in un certo senso, per far vedere a tutti i fan, le abilità del piccolo Leone a proposito della lingua inglese. Infatti, nelle stories Instagram condivise da Fedez e da Chiara Ferragni si vede come la donna stia tranquillamente parlando con il bambino a proposito, sembra, di numeri e calcoli.

La cosa curiosa è che, appunto, i due stiano dialogando in inglese e Leone sembra comprendere tutto, o quasi, quello che mamma Chiara gli dice.

Fa sorridere anche la reazione di papà Fedez che, regista per l’occasione, è rimasto decisamente sorpreso da ciò che stava vedendo e sentendo. “Mi sento escluso da questa conversazione”, ha scritto nella didascalia della storia poi condivisa anche dalla Ferragni facendo intendere, evidentemente, di non capire molto di quanto i due si stavano dicendo.

A quanto pare il bimbo sta prendendo delle lezioni che già mostrano i primi positivi frutti.

Di seguito un post su Twitter di un utente che ha visto le stories social dei Ferragnez e ha ironizzato con una battuta sull’argomento e sulla bravura di Leone:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2023 10:27

Maria De Filippi, colpo a C’è posta per te: nuovo postino e ospite internazionale scelto