Vai al contenuto

Chiara Ferragni, nella dedica all’amica il “ricordo” di Fedez e il caso pandoro

Chiara Ferragni

Parole importanti di Chiara Ferragni per l’amica Veronica Ferraro: nel discorso “citati” indirettamente anche Fedez e il caso pandoro.

Nelle scorse ore Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati. Una giornata bellissima alla quale ha preso parte anche Chiara Ferragni, storica amica della donna. Proprio l’imprenditrice digitale è stata protagonista di un lungo discorso che in questi minuti è stato condiviso anche sui social. Nelle sue parole spicca il momento complicato vissuto ed in particolare l’evidente “ricordo” del down con Fedez e del caso pandoro Balocco.

Chiara Ferragni, il “ricordo” di Fedez e del caso pandoro

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La Ferragni è stata protagonista di un lungo discorso per l’amica Veronica nel quale ha chiamato in causa, anche se senza citarlo, Fedez e le note vicende legate alle problematiche legate al caso del pandoro Balocco. Chiara ha condiviso le sue parole dette al matrimonio della Ferraro e di Simonetta anche in un post su Instagram.

In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso Febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te, Vero, a Rapallo”, ha esordito con chiaro riferimento a quanto accaduto. “La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie, tranne un raggio di luce che, quasi magicamente, si faceva strada tra lo scuro ed illuminava il mare. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo: che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo tutto quel periodo brutto. Con il tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire”.

L’importanza dell’amicizia

Il discorso della Ferragni è poi andato avanti sottolineando l’importanza dell’amicizia tra lei e Veronica: “Ed in tutti questi 17 anni tu, più di tutto, mi hai fatta sentire al sicuro, mi hai fatta sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi cazzata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica, e sei da sempre parte della mia famiglia.
Ricordo ancora le tue parole dopo il primo appuntamento con Dave: ‘mi ha fatto provare qualcosa che non sentivo da tantissimo’ ed io che mi emozionavo insieme a te”.

Infine non è potuto mancare un augurio e un pensiero per gli sposi: “Prendetevi sempre cura l’uno dell’altro e battetevi ogni giorno per il vostro amore perchè quando trovate una persona che vi emoziona cosi beh, allora forse avete trovato il vero significato della vita. Vi auguro di amarvi cosi sempre, e di essere quel raggio di sole l’uno per l’altro, anche quando sarete circondati da nuvole. Vero, mi dicevi che prima o poi sarebbe arrivato quel raggio di luce. Penso invece che la veritá sia sempre stata molto più semplice: sei tu parte di quel raggio di luce che non ha mai smesso di illuminarmi e farmi sentire amata”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 17:41

Alba Parietti senza filtri: “Mi piaceva far vedere il c**o…”