Un tenero e dolce post con tanto di dedica speciale: Chiara Ferragni stupisce tutti con un messaggio per il suo piccolo Leone.

Le turbolenze “di cuore” non hanno cambiato, naturalmente, i sentimenti e l’importanza che i suoi figli hanno nella sua vita. E così Chiara Ferragni ha deciso di omaggiare in un certo senso il suo Leone con un post social molto dolce e ad effetto con una dedica che ha fatto emozionare tutti i seguaci. L’imprenditrice digitale ha condiviso alcuni scatti con il suo primogenito aggiungendo una tenera didascalia che ha fatto il pieno di like.

Chiara Ferragni, la dedica a Leone

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Come detto, la Ferragni ha sorpreso tutti in queste ore con un post social molto tenero dedicato a suo figlio Leone, il primogenito arrivato dalla relazione con Fedez. Sebbene la donna e il rapper abbiano scelto di non condividere più scatti dei loro bimbi mostrando il volto, le foto rese pubbliche hanno comunque avuto il loro effetto.

Chiara, infatti, ha scritto una bellissima e dolcissima didascalia accompagnata da svariate immagini del bambino di cui vengono mostrate le mani e altre foto di spalle. “Dear son, Thanks for making me proud everyday to be your mama”, ha scritto. Ovvero: “Caro figlio, grazie di rendermi ogni giorno orgogliosa di essere la tua mamma”. Parole e foto che hanno subito fatto il pieno di like e che dimostrano come, al netto delle problematiche di lavoro e quelle legate al rapporto con Fedez, nella mente di Chiara ci sia indubbiamente un perno stabilissimo: l’amore per i suoi figli.

Le vacanze e il viaggio saltato

La Ferragni in queste ore si sta dedicando a se stessa ma senza dimenticare, ovviamente i figli. Infatti, tale ultimo post social è arrivato mentre lei è in Grecia anche a seguito del presunto viaggio saltato in Perù con quello che pare essere il suo nuovo compagno (o presunto flirt), Silvio Campara. A conferma del momento importante della donna, anche un commento di sua sorella Valentina che sotto al contenuto dedicato a Leone ha scritto: “Ritrovate te stessa in lui”.

Chiara Ferragni vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2024 12:58


Lutto nel cinema: addio al giovane “Tessio” de Il Padrino

Lutto per Lorenzo Biagiarelli: “Era straordinario”