Coronavirus: Vanessa Hudgens minimizza sul coronavirus e Chiara Ferragni decide di risponderle per le rime. Anche Francesco Facchinetti la critica e poi lei ha cancellato tutto.
Vanessa Hudgens è solo l’ultima attrice, in ordine di tempo, ad aver deciso di minimizzare sulla questione del Coronavirus. Il volto storico della Disney, amatissima da tanti fan in tutto il mondo, ieri ha fatto una vera e propria gaffe durante una diretta su Instagram. Ad asfaltarla ci ha pensato Chiara Ferragni, che l’ha rimproverata per quello che ha detto.
Vanessa Hudgens: “Le persone muoiono, è inevitabile”
La lista di personaggi famosi che prendono sottogamba il Coronavirus si allunga di ora in ora. Questa volta ad averla catalogata come “semplice” influenza è stata Vanessa Hudgens, uno dei volti di casa Disney. Durante una diretta, sul suo account Instagram, infatti si è lasciata andare ad alcune frasi, ritenute da molti utenti infelici.
“A me sembrano un mucchio di st******e. Ma è un virus, lo capisco, lo rispetto. Ma allo stesso tempo, anche se tutti lo prenderanno, sì, la gente morirà. Il che è terribile ma, cioè, inevitabile? Non lo so, forse non dovrei dire queste cose proprio ora”
Dopo aver saputo di quanto stesse accadendo, la Ferragni ha deciso di rispondere per le rime alla Hudgens.
“Questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe uccidere milioni se nessuno sta isolato a casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se avessero bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto a ricoverarle tutte”.
Francesco Facchinetti contro Vanessa Hudgens
Dopo Chiara Ferragni anche Francesco Facchinetti ha deciso di rispondere alla Hudgens, scrivendo direttamente sotto l’ultimo post che Vanessa, alla fine, ha deciso di cancellare visti i tantissimi commenti negativi che ha ricevuto per le sue esternazioni.
Subito dopo, inoltre, l’attrice ha chiesto scusa ammettendo che le sue parole sono state fraintese.
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessahudgens/