Chiara Ferragni paparazzata per la prima volta con la nuova presunta fiamma, Andrea Bisciotti. Tutte le indiscrezioni.
Non solo Fedez si gode le sue vacanze italiane con la nuova fiamma, Garance Authié. Anche Chiara Ferragni ha deciso di voltare pagina e lo sta facendo con Andrea Bisciotti, il nuovo presunto fidanzato dell’influencer.
I due sono stati beccati insieme a Forte dei Marmi mentre si concedevano una breve vacanza romantica nel weekend. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Chiara Ferragni: un nuovo amore all’orizzonte
Chi pensava che Chiara Ferragni avrebbe trascorso l’estate a leccarsi le ferite dopo la separazione da Fedez si sbagliava di grosso. L’imprenditrice digitale, dopo essere stata paparazzata in compagnia di Tony Effe, è stata al centro del gossip che la vede al fianco di un uomo che vive lontano dai riflettori.
Le voci su una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti circolavano già da qualche settimana. Dopo la separazione dal marito Fedez, Chiara sembra aver ritrovato la serenità, trascorrendo numerosi week-end fuori porta. Tra questi, il matrimonio dell’amica Diletta Leotta in Sicilia e ora Forte dei Marmi, dove è stata vista con il suo nuovo amore.
Le prime foto di Chiara e Andrea sono state pubblicate da Diva e Donna.
Il settimanale scrive “Chiara beata col nuovo uomo e Fedez tra gli scandali. Le prime foto con Andrea, mentre l’ex marito…“.
Chiara Ferragni: una nuova fiamma per la prima estate da single
Quella di Chiara Ferragni non sarà una vera e propria estate da single. Tuttavia, c’è ancora chi smentisce le voci sul presunto nuovo fidanzato dell’influencer.
Infatti, nonostante le foto e le numerose uscite insieme, Chiara Ferragni ha cercato di smentire le voci su questa nuova relazione tramite la sua amica Deianira Marzano. “Ragazzi, è una grandissima fake news, me l’ha smentita Chiara“, ha dichiarato Deianira. Tuttavia, le immagini parlano chiaro e mostrano Chiara e Andrea sempre più uniti, soprattutto durante le vacanze a Forte dei Marmi.
Usciranno allo scoperto entro la fine dell’estate? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.