Amazon potrebbe essere al lavoro sul nuovo documentario dedicato a Chiara Ferragni dopo la separazione da Fedez. Scopri i rumors.
Chiara Ferragni potrebbe essere al lavoro su un nuovo documentario, e no, non si tratterebbe della terza stagione dei Ferragnez. Dopo la separazione da Fedez, infatti, l’influencer potrebbe ripercorrere i passi di Ilary Blasi e lanciare un nuovo documentario sulla sua vita post-Fedez. Ma scopriamo nel dettaglio gli ultimi rumors sul progetto segretissimo di Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni segue le orme di Ilary Blasi
Secondo il settimanale Chi, Chiara Ferragni starebbe lavorando a un documentario che ripercorrerà la sua carriera, dalle difficoltà alle rinascite. Il progetto dovrebbe essere prodotto da Amazon Prime, piattaforma già scelta per altri suoi contenuti in passato.
Gabriele Parpiglia, giornalista di RTL 102.5, ha recentemente confermato queste voci, menzionando un viaggio di lavoro di Ferragni negli Stati Uniti per valutare diversi copioni.
Il documentario potrebbe seguire la stessa linea narrativa di “Unica”, focalizzandosi su momenti di caduta e rinascita. Questa scelta sembra coerente con il percorso professionale di Chiara, che ha sempre saputo reinventarsi e rimanere sotto i riflettori.
Parpiglia ha inoltre svelato che Ferragni avrebbe avuto incontri con collaboratori di Andrea Iervolino, noto produttore cinematografico. Tra i progetti valutati ci sarebbe anche una pellicola sulla storia dei Maserati, oltre a un documentario incentrato sull’ascesa e la caduta di personaggi pubblici, parallelo al progetto di Ilary Blasi.
Chiara Ferragni: i progetti futuri dell’imprenditrice digitale
In un articolo di Chi si legge: “Il futuro di Chiara sarà… “Unica”? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.
Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali, le voci su questo nuovo progetto sono sempre più insistenti. Se realizzato, il documentario su Chiara Ferragni potrebbe rivelarsi un grande successo, offrendo un ulteriore spaccato della vita dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.