Secondo le ultime indiscrezioni presto verrà chiuso il primo negozio storico di Chiara Ferragni a Milano, simbolo del suo marchio.

Colpo di scena per Chiara Ferragni: il suo storico negozio a Milano, in via Capelli, simbolo del suo marchio è pronto a chiudere i battenti. L’indiscrezione arriva in queste ore e sta già avendo grande impatto mediatico con tutti i giornali italiani che non parlano di altro. Per l’imprenditrice digitale un vero e proprio crollo.

Chiara Ferragni: chiude il suo negozio a Milano

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Sebbene si tratti ancora solo di indiscrezioni, il settimanale Chi, ripreso in queste ore dai principali quotidiani, è sicuro: il negozio storico di Chiara Ferragni a Milano, in via Capelli, il primo dell’imprenditrice digitale, va verso la chiusura. Ci sarebbe, in questo senso, anche una data: quella del prossimo agosto.

Secondo il settimanale Chi, quindi nel mese di agosto chiuderà uno dei più famosi e storici negozi della Ferragni. Si tratta del suo primo store con il suo nome inaugurato nel 2017, a due passi da Piazza Gae Aulenti, esteso su una superficie di 120 metri quadrati. All’epoca il marchio della donna era già presente in oltre 300 punti di vendita nel mondo e sul sito e-commerce. 

I motivi della chiusura

Stando a quanto si apprende, a seguito dello scandalo pandoro, proprio questo negozio non ha più fatto registrare il boom di presenze come era agli inizi. Molte persone hanno segnalato sui social la presenza di alcuni capi d’abbigliamento del brand Ferragni nei mercati e negli outlet a conferma di quello che era sembrato l’inizio del crollo. Adesso, quindi, quella che sembra essere la conferma con la chiusura dell’edificio. Resta da capire se la diretta interessata vorrà confermare o smentire tale situazione e, soprattutto, nel caso di risposta affermativa, quali motivazioni darà per questo importante sviluppo.

Chiara Ferragni vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2024 18:22


Simona Ventura: la sua testimone di nozze è una famosa conduttrice

Paolo Ruffini: “Il giorno più bello con mio padre? Quando è morto, ecco perché”