Chiara Ferragni avrebbe bisogno di soldi per pagare le “donazioni”, quindi ha deciso di mettere in affitto il suo ufficio. L’indiscrezione.

Continua l’inarrestabile caduta dell’impero di Chiara Ferragni, che si è rinchiusa nel suo silenzio social dopo aver annunciato che pagherà 1,2 milioni di euro per il caso delle uova di Pasqua.

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, ha sganciato la bomba annunciando le misure straordinarie (e disperate) messe in campo dall’influencer per racimolare queste enormi cifre. Ecco che cosa ha annunciato il giornalista.

Chiara Ferragni, l’impero continua a crollare

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram un post con una notizia bomba: Chiara Ferragni mette in affitto il suo ufficio di Milano.

Dopo aver svelato il cambio di rotta che le società di #chiaraferragni con negozi che chiudono e tagli del personale, anche se lei sostiene di aver licenziato solo l’ex resp. della comunicazione (e aggiungiamo perché ha scoperto un video in cui la persona offendeva la sua stessa capa), ma non è assolutamente così; perchè in questa ristrutturazione, continua l’emorragia per ristabilire una sorta di solidità economica legata all’unica “merce” che si può salvare cioè il nome-marchio “Chiara Ferragni” inteso come Sisterhood. Qualche giorno fa abbiamo svelato la notizia degli uffici messi in vendita e/o dati in affitto dove quello centrale in via Turati non era compreso; era stato chiesto di fare una smentita, richiesta rifiutata (non cedete quando avete una notizia a prescindere da questa vicenda; dove il nuovo ufficio stampa della Ferragni è una PROFESSIONISTA del settore) perchè poche ore dopo un contatto ci ha svelato al dettaglio che una parte degli uffici di Turati, stiamo parlando di 550 mq, con parquet galleggiante, arredato e cablato, 2 posti auto compresi nel canone, ristrutturato; sono in affittoannuncia Parpiglia.

Chiara Ferragni cerca fondi per pagare 1,2 milioni di euro

Nel post il giornalista rivela ancora: “Tutto questo anche per affrontare la cifra di 1,2 milioni di euro post chiusura istruttoria Antitrust. Accordo dilazionato in tre rate (una multa e/o accordo tra le parti).Detto ciò il costo dell’affitto è 495 mila euro annui.Costi che oggi l’azienda Ferragni deve tagliare insieme al resto…“.

Arriverà la conferma o la smentita da parte del team di Chiara Ferragni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG