Dopo essere entrata in mezzo al dissing tra Fedez e Tony Effe, ecco i rumors su Chiara Ferragni e la sua “relazione seria” che va avanti.
Non solo la “chiamata” nel dissing tra Fedez e Tony Effe, Chiara Ferragni torna a far parlare di sé per quella che sarebbe la sua “relazione seria” con Silvio Campara. Ebbene sì, perché dopo le chiacchiere di questa estate, pare che il rapporto tra i due stia andando avanti a tutti gli effetti. In queste ore ci sarebbe stata pure una cena intima per il compleanno di lui.
Chiara Ferragni, la cena intima con Silvio Campara
A raccontare le ultime vicende di cuore legate a Chiara Ferragni è stato l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia che già in passato aveva spiegato delle varie dinamiche tra l’imprenditrice digitale, Silvio Campara e sua moglie. Intervenuto a RTL 102.5, Parpiglia ha spiegato: “Molti si sono chiesti se Chiara Ferragni fosse single o se facesse ancora coppia con Silvio Campara. Notizia! Ieri era il compleanno del noto imprenditore, ha fatto 50 anni credo, o 49 non vorrei sbagliarmi”.
E ancora: “I due hanno festeggiato, non lo sa nessuno. Cene intima e romantica, segno di un rapporto fortissimo, i due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità …”, ha aggiunto ancora l’esperto di gossip.
Relazione seria
Secondo Parpiglia, la relazione tra Chiara e Silvio starebbe andando avanti lentamente ma nel modo migliore possibile: “Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa. Se ci sono foto della cena romantica? Ci possono essere gli scatti degli ingressi in macchina”.
La relazione, da quanto affermato dall’esperto, sarebbe quindi molto seria: “Una storia costruita mattone dopo mattone, parliamo quindi di una storia serissima a luci spente, mettiamola in questa maniera”.