Chiara Ferragni da un bonus ai suoi dipendenti di… 3400 euro!

Chiara Ferragni da un bonus ai suoi dipendenti di… 3400 euro!

L’incremento nel fatturato ha portato un bel cambiamento nel bilancio dell’azienda di Chiara Ferragni, che ha infatti deciso di premiare i suoi dipendenti con un bel bonus…

La Ferragni nazionale, è AD e CEO della sua azienda e brand TBS, The Blonde Salad. Sotto la sua direzione, nel 2018 e nel 2019 ci sono stati numerosi cambiamenti che hanno contribuito alla crescita. Al punto che, come si legge in una nota, “visti gli ottimi risultati relativi al bilancio 2018, la società ha deciso di destinare un bonus ai propri dipendenti”.

Non ci è dato sapere a quanto ammonti il fatturato dell’azienda, ma come riporta l’intervista rilasciata a WWD dalla stessa Chiara Ferragni (il 3 giugno 2019), l’influencer più famosa del mondo ha deciso di premiare i suoi dipendenti con oltre 3000 euro di bonus….

Il bonus premio ai dipendenti della Ferragni: quant’è?

L’azienda TBS Crew, ovvero gruppo di The Blonde Salad (il blog di Chiara da cui tutto ebbe inizio) ha comunicato di voler premiare i propri dipendenti con un premio di 3400 €.

Non è stato reso noto il fatturato del 2018, ma il numero dei dipendenti è salito da 7 a 15, quindi non può che essere cresciuto. L’ultima cifra disponibile, comunicata dalla stessa Ferragni in un’intervista al Corriere della Sera nel 2018, era di 6 milioni di euro di ricavi per il 2017.

Tbs Crew: cos’è cambiato negli ultimi anni?

Tbs Crew è la società fondata nel 2009 che oggi gestisce il sito multimarca theblondesalad.com, il blog, tutti i profili Instagram e si occupa dell’agenzia che rappresenta la stessa Ferragni e alcuni influencer come le sorelle Francesca e Valentina Ferragni, la madre Marina Di Guardo e il MUA Emanuele Mameli.

Il 2018 è stato un di cambiamenti. Tanto per dirne una, Chiara Ferragni è diventata amministratore delegato della società, mentre l’ex socio (manager e co-fondatore) ed ex-fidanzato Riccardo Pozzoli è uscito del tutto dalle scene della società.

A testimoniare questa grande crescita, la partnership d’eccezione che nel 2019 sta segnando il successo di TBS: parliamo della linea che la modella/blogger/influencer/mommy italiana ha creato in collaborazione con Lancôme. Si tratta di una limited edition di prodotti make up che sarà presentata a livello mondiale attraverso un calendario fitto di eventi.

Può piacere o non piacere, ma il suo spirito imprenditoriale è innegabile…