Chiara Ferragni attaccata sui social: Fedez la difende ma poi cancella tutto…

Chiara Ferragni attaccata sui social: Fedez la difende ma poi cancella tutto…

Una foto dalla Sicilia di Chiara Ferragni ha generato alcune critiche social. Fedez ha deciso di difenderla ma poi ha rimosso tutto…

Piccolo giallo social per Chiara Ferragni e soprattutto per Fedez. Su Twitter, un utente aveva attaccato l’imprenditrice digitale accusandola di farsi le foto al mare in Sicilia mentre la regione non se la passa bene a causa degli incendi e delle vicende di carattere atmosferico. Federico aveva difeso sua moglie rispondendo con un messaggio a tono ma poi ha cancellato tutto…

L’attacco a Chiara Ferragni e la difesa, poi cancellata, di Fedez

Chiara Ferragni – Fedez

Come vi abbiamo raccontato, in questi ultimi giorni la bella Chiara si trova con degli amici alle Isole Eolie e sta vivendo momenti molto belli in catamarano e non solo. Un qualcosa che contrasta con quanto sta vivendo la Sicilia, alle prese con incendi e problematiche dovute al tempo.

Ecco perché con un messaggio su Twitter, l’utente Fran Altomare se l’era presa con lei condividendo una sua foto in costume con tanto di scritta: “La Sicilia va a fuoco. Lei dalla Sicilia: Good Monday. Ok”.

Una frase che non è piaciuta a Fedez che ha deciso di replicare duramente: “La Sicilia va a fuoco. Tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quanto l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu si che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica…”.

Un messaggio che, però, è rimasto visibile per poco tempo. Infatti, poco dopo, il rapper ha deciso stranamente di rimuoverlo generato un “giallo” sul perché lo abbia fatto.

Possibile che sia stata proprio la Ferragni a dirglielo per evitare di generare ulteriore polemica e teatrino sui social. Vedremo se ci saranno risposte in tal senso.

Di seguito anche un post Twitter di un utente che ha ripreso le parole del rapper poi rimosse: