Nuovo inizio per Chiara Ferragni che ha annunciato una nuova collaborazione. Si tratta della prima dopo il famoso pandoro gate.

La ripresa di Chiara Ferragni anche in tema collaborazioni. Ecco l’annuncio della nota imprenditrice digitale che sui social ha comunicato di trovarsi in Spagna, precisamente a Madrid, per un evento professionale che la vede essere ambassador di “Goa Organics“, una start up che produce cosmetici vegani.

Chiara Ferragni ambassador di Goa Organics

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Sono ore importantissime per Chiara Ferragni che dopo le note vicende legate alla crisi matrimoniale e la separazione da Fedez ma soprattutto lo scandalo pandoro è pronta a ripartire. La nota imprenditrice digitale e influencer, infatti, ha voluto annunciare una bellissima notizia per sé e per i suoi seguaci. La donna, infatti, è stata protagonista della prima nuova collaborazione dopo i fatti negativi capitati. Chiara è diventata ambasciatrice di Goa Organics, una start up che produce cosmetici vegani.

L’annuncio

Attraverso le proprie stories su Instagram, la Ferragni ha fatto vedere alcuni dei momenti che l’hanno visto e la stanno vedendo ancora adesso protagonista in Spagna, precisamente a Madrid: “Ciao a tutti, oggi è una giornata molto speciale. Sono qui a Madrid e presto vi darò tutti i dettagli spiegandovi il perché”, ha esordito.

Successivamente, Chiara ha aggiunto: “Sono ufficialmente nuovo ambasciatore per Goa Organics. Uso i loro prodotti per la cura dei capelli da mesi, da quando ho incontrato Alejandro e Mar all’inizio di quest’anno, e posso vedere e sentire quanto sono sani e morbidi i miei capelli”, ha proseguito la donna prima di far vedere alcuni istanti della conferenza stampa in occasione di questo annuncio per la collaborazione. Insomma, per l’influencer si tratta di una ripartenza a tutti gli effetti dopo le vicende legate allo scandalo pandoro e non solo. Vedremo che effetti avrà questa nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - DG