Chiara Ferragni andrà a Belve? L’ultimo colpaccio di Francesca Fagnani infiamma il web. Ma non mancano i problemi.
Chiara Ferragni, la “madre” degli influencer italiani, potrebbe presto apparire in una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana: Belve. Il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai 2 si è già distinto per le sue interviste profonde e schiette, e l’incontro tra Ferragni e Fagnani potrebbe segnare un momento clou della prossima stagione, in onda da fine novembre.
Tuttavia, non mancano i problemi. Ecco che cosa sta succedendo.
L’incontro tra Chiara Ferragni e Francesca Fagnani
Il sito Davidemaggio rivela che le voci su una possibile partecipazione di Chiara Ferragni a Belve sono iniziate a circolare dopo un recente incontro tra l’influencer e Francesca Fagnani.
Secondo alcune indiscrezioni, Ferragni sarebbe tentata dall’idea di affrontare apertamente alcune questioni personali, mai discusse pubblicamente.
Dopo la vicenda del “pandoro gate” e la fine del suo matrimonio con Fedez, la partecipazione a Belve potrebbe rappresentare un’occasione per Ferragni di chiarire la sua posizione e dare una nuova direzione alla sua comunicazione.
Tra gli argomenti che Fagnani potrebbe affrontare con l’influencer ci sarebbe anche il recente dissing tra l’ex marito Fedez e il presunto flirt Tony Effe, che l’ha vista coinvolta. L’intervista potrebbe, quindi, essere la volta buona che Chiara Ferragni rompe il silenzio.
Chiara Ferragni a Belve: problemi di cachet
Avere Chiara Ferragni tra gli ospiti di Belve rappresenterebbe un vero “colpaccio” per Francesca Fagnani. Il programma ha già ospitato figure di spicco del panorama italiano, ma Chiara Ferragni porterebbe sicuramente una grande attenzione mediatica.
Tuttavia, ci sono alcune criticità che bisognerebbe prima risolvere, a partire dal cachet. Infatti, come riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, sono due gli ostacoli che impedirebbero a Chiara di partecipare al programma: il compenso economico e la famiglia, che sarebbe contraria all’intervista.