Chiara Biasi ha scelto per la sua casa dettagli che la rappresentassero appieno. All’eleganza di mobili completamente neri l’influencer ha accostato inaspettati dettagli fluo.
Un ambiente minimal con dettagli sorprendenti e colorati, in netto contrasto con la mobilia a prevalenza di colore nero. Chiara Biasi ha arredato la sua casa di Milano in modo che rappresentasse la sua classe giovanile, modaiola e la sua cura per i dettagli. Le pareti della casa sono bianche e l’arredamento al suo interno è minimal ma al contempo ricercato. Tutto si basa su un sofisticato gioco di colori: i mobili di colore nero sono brillantemente alternati con dettagli fluo o di colori accesi.
La casa di Chiara Biasi
Ovviamente dove poteva vivere Chiara Biasi se non nella capitale della moda? A Milano la fashion influencer ha acquistato uno splendido appartamento che ha arredato con estrema cura, cercando di rappresentare appieno la sua personalità .
Nel corridoio, su cui si affacciano le varie stanze, si trova un grande quadro multicolore con un ritratto dell’influencer, un paio di sedie colorate a pelo lungo (una rosa e una rossa, davvero chic) e una gigantesca pianta.
Le pareti, così come le porte, sono di colore bianco, e il pavimento è in un elegante parquet.
Nel salone l’influencer si è sbizzarrita con la fantasia: i mobili sono prevalente di colore nero ma si alternano con sedie dai colori fluo e dettagli animalier.
Chiara Biasi ha una vera e propria passione per le poltrone vintage e alla moda: nella casa se ne trovano moltissime e il più delle volte esse sono di colori fluo (verde acido, rosa, giallo) o dalle stoffe sgargianti e impreziosite da vistosi ricami.
La cucina è classica e moderna: i pensili laccati in bianco rendono l’ambiente neutro e luminoso. Nella stanza è presente un grosso frigo a doppia anta color metallo, mentre sopra i pensili e al di sotto dei ripiani una serie di faretti fa sì che la stanza sia illuminata in maniera soft.
L’influencer – e storica amica di Chiara Ferragni – condivide il suo appartamento con i suoi due amici a quattro zampe: il piccolo Leone e l’ultimo arrivato, Tokyo, che adora dormire sulle poltrone della sua padrona.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.