Chi veste e trucca i concorrenti del Grande Fratello?

Chi veste e trucca i concorrenti del Grande Fratello?

In molti si domandano chi aiuta i concorrenti a prepararsi prima di una puntata del Grande Fratello. In realtà nessuno. Le donne, ma anche gli uomini, mettono in campo la loro creatività in trucco e parrucco.

Bellissime, sempre super truccate nei loro abitini scintillanti: stiamo parlando delle concorrenti del Grande Fratello, sia nella versione Vip che in quella Nip. È risaputo che le donne che popolano, o hanno popolato, la casa più spiata d’Italia e che abbiamo avuto modo di conoscere, nel corso di una puntata serale, sono sempre vestite e truccate in maniera impeccabile. Allo stesso, però, grazie al reality show siamo riusciti a vederle anche “nature”, senza un filo di trucco, insomma senza filtri. Ma molti si chiedono se c’è qualcuno che trucca e veste le concorrenti: sveliamo il mistero.

C’è una truccatrice al Grande Fratello?

In molti si sono sempre chiesti se i concorrenti del Grande Fratello fossero truccati e pettinati da qualcuno o facessero tutto da soli. In realtà le donne, che hanno bisogno di più ore di preparazione, non si avvalgono dell’aiuto di nessuna mano esperta. Anzi fanno tutto da sole e spesso si aiutano anche a vicenda. Durante il Grande Fratello 16, ad esempio, abbiamo visto Valentina Vignali, concorrente di quella edizione, alle prese con il make-up di qualche altra concorrente. Ma non è stata la sola, come lo testimoniano le clip che vengono caricate, prontamente, sull’account Instagram ufficiale del GF. Alcuni partner per i cosmetici sono Popposhop, PureBio e LR Wonder.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Ovviamente essendo una trasmissione molto seguita, la produzione non può lasciare nulla al caso e per le puntate serali, se qualcosa va storta, avrà sicuramente degli esperti make-up artist per le donne. Ma questo non ci è dato saperlo. Invece per le pettinature, lo sponsor è Artego.

Dei vestiti al Grande Fratello chi se ne occupa?

Pantaloncini, gonne e ancora vestiti floreali e abiti sbrilluccicosi: le donne, ma anche gli uomini, cercano di essere sempre impeccabili. Soprattutto se all’orizzonte c’è la probabilità di fare colpo su qualcuno o anche banalmente per essere al meglio della forma. In molti si chiedono se ci sia un brand che veste i diversi concorrenti della casa del Grande Fratello, ma in realtà non è così.

L’unico brand presente, però, è quello di abbigliamento sportivo: Givova. Il marchio ha fornito non solo i costumi da bagno, ma anche le spugne e ha proposto la nuova linea legata alla streetwear.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/