Scopriamo qualche informazione in più su Titty e Antonio, scelti dalla redazione del popolare programma per il cast di Temptation Island 2024.
La versione autunnale di Temptation Island 2024, vede tra i protagonisti, i partenopei Titty e Antonio, che presentandosi hanno evidenziato i loro problemi di coppia, scatenando sin da subito i commenti degli appassionati del programma condotto da Filippo Bisciglia. Andiamo a conoscere meglio la coppia.
Titty e Antonio: biografia e carriera
Sono emerse poche informazioni personali sulla coppia formata da Titty e Antonio. Ad esempio si sa che hanno origini campane, più precisamente entrambi dovrebbero essere originari di Napoli. Si sanni poi i loro cognomi: lei si chiama Titty Scialò e lui Antonio Maietta. Inoltre si sa che lui dovrebbe essere nato nel 1996-1997 e che si è candidato nel 2022 per sostenere la città di Acerra.
Mancano altri dettagli biografici sui due, ma scopriamo qualche curiosità in più sul loro rapporto di coppia e sulle ragioni che hanno spinto i due a cercare nell’esperienza a Temptation Island le giuste risposte.
La storia d’amore di Titty e Antonio: la scelta di partecipare a Temptation Island
Nel presentarsi davanti alle telecamere di Temptation Island 2024, Titty e Antonio hanno precisato di avere alle spalle un fidanzamento di tre anni, ed una convivenza di circa un anno. Da quanto svelato da lei, il fidanzato sembrerebbe poco propenso alla fedeltà: Titty ha per questo rivelato di sentirsi presa in giro. Nel video di presentazione caricato sulla pagina Instagram di Temptation Island, Antonio ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di scrivere alla redazione del programma Mediaset: “Ho scritto io a Temptation Island perché credo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”.
Alle parole di Antonio ha replicato Titty, che si è difesa dalle accuse di essere troppo gelosa, raccontando alcuni retroscena che l’hanno fatta soffrire, spingendola a diventare diffidente nei confronti del partner: “Doveva partire per lavoro e disse che sarebbe tornato a casa per tornare un po’. Successivamente mi è arrivata una chiamata della mia amica, dicendo che Antonio si trovava al bar con un’altra ragazza e la presentava come se fosse sua moglie. Poi siamo andati a Parigi e ha mi ha fatto la proposta di matrimonio”.
Antonio e Titty hanno poi battibeccato sul finale della clip: lui ha rivelato che la sua fidanzata nel telefono ha come sfondo la foto della proposta di matrimonio, lei rimproverandolo ha sbottato asserendo che lui ha una foto di Maradona, palesando la sua gelosia.
Curiosità su Titty e Antonio
– Dal profilo Instagram di Antonio si scopre che ha lavorato per l’Esercito e che ha un profondo senso dell’amicizia e della famiglia.
– Antonio non solo è un grande tifoso del Napoli, ma anche di Diego Armando Maradona, che considera il suo idolo.
– Titty è poco attiva su Instagram: non pubblica molti contenuti e tra quelli condivisi prevalgono le foto di coppia.
– Titty ama i tatuaggi, infatti ne ha diversi sulle braccia.
– La coppia dopo la presentazione ufficiale sui social ha scatenato i commenti degli utenti, confermando di aver fatto breccia nei fan di Temptation Island, un sentire unanime che si può riassumere nel commento: “Loro due mi stanno già facendo volare”.