Gli STT sono tra i protagonisti di X Factor 2022, e si sono presentati sul palco del talent show imprimendo la loro firma su una emozionante pagina della trasmissione: ecco cosa sappiamo di loro…
La storia degli STT, fratelli rapper protagonisti dell’edizione 2022 di X Factor, è densa di tappe difficili e di tanta voglia di riscatto attraverso la musica. La loro prima performance sul palco del talent show ha lasciato il segno emozionando i giudici, e ora scopriamo di più sulla loro biografia.
Chi sono gli STT e dove vivono?
Save e Esse, fratelli siciliani che vivono in Veneto, a Vicenza, i cui due nomi d’arte sono confluiti nel duo STT, sono stati grandi protagonisti dell’apertura di X Factor 2022. Sul palco del talent show hanno emozionato i giudici Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, portando una storia, la loro, molto difficile ma densa di voglia di farsi conoscere e ascoltare…
STT a X Factor: la storia e le curiosità
I due rapper hanno portato a X Factor 2022 un loro inedito, tra le canzoni che scrivono e che raccontano la loro difficile storia, intitolato Oh mama. Il brano racconta di un periodo difficile che hanno vissuto, costretti in passato a vivere nella cantina di un’amica dopo lo sfratto subito dalla loro famiglia…
I due fratelli STT hanno aperto le porte al loro mondo emozionando i giudici e il pubblico del talent, mettendo a nudo le pagine più complesse della loro vita privata e conquistando tutti con il loro talento.
STT: altre 3 cose che sappiamo di loro
– Su Instagram sono presenti con tre diversi account di cui uno, quello che vi abbiamo indicato, è il profilo ufficiale della formazione STT.
– Secondo quanto emerso sulla loro vita sentimentale, i fratelli Save e Esse degli STT sono innamorati: le fidanzate si chiamano Arianna e Angela.
– Entrambi hanno diversi tatuaggi.