Chi sono Siria e Matteo di Temptation Island 2024

Chi sono Siria e Matteo di Temptation Island 2024

Tra le sei coppie selezionate per partecipare a Temptation Island 2024 c’è quella formata da Siria e Matteo. Andiamo a conoscerli meglio.

Siria e Matteo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, affrontando il viaggio dei sentimenti a Temptation Island 2024. Scopriamo qualche dettaglio in più su una delle coppie protagoniste del popolare programma di Canale 5, con al timone della conduzione Filippo Bisciglia.

Siria e Matteo: biografia e carriera

Cosa si sa su Siria e Matteo, una delle coppie di Temptation Island 2024? Si hanno molte più informazioni su Siria, grazie soprattutto a quello che lei posta sui social.

Siria Pingo è nata nel 2001, ma non si conosce la sua data di nascita completa, mentre è noto che è originaria di Gela, ma che vive a Massa Carrara. Sulla sua famiglia d’origine si sa che sua mamma si chiama Sabrina, e che ha due sorelle Nicole ed Ivonne, ma anche un fratello di nome Josè. Siria lavora come impiegata amministrativa. Per quanto riguarda Matteo Vitali, si sa che vive a Massa Carrara e che sua madre si chiama Romina.

La storia d’amore, perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island

Dai social di Siria è possibile scoprire che lei e Matteo sono fidanzati ufficialmente dal 30 dicembre 2017, quindi da quando lei aveva 15-16 anni. Dopo 7 anni insieme lei ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island per capire quale sia il pensiero di Matteo sul loro rapporto, in seguito ad una serie di cambiamenti. Infatti fino al 2022 Siria pesava 130 Kg, ma è riuscita a perdere con impegno ben 85 Kg. Un cambiamento fisico ma anche emotivo che l’ha portata ad avere una visione della vita diversa. “Voglio capire se quella che sono oggi a lui va ancora bene” – queste le parole di Siria nella clip di presentazione della coppia.

Matteo nel video di presentazione per Temptation Island 2024 ha dato l’impressione di essere abbastanza geloso della sua ragazza, per questo era contrario a partecipare al reality, come ha lasciato trapelare ammettendo: “Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero”. Secondo Matteo il suo rapporto con Siria non avrebbe nulla che non va.

Curiosità su Siria e Matteo

– Sul suo profilo Instagram, Siria condivide scatti di coppia ma soprattutto contenuti personali che rivelano la sua passione per la moda, in particolare per lo stile animalier, e per la nail art con unghie lunghe dai colori decisi.

– Siria ha un account anche su Threads, qui pubblica momenti della sua vita, ma anche scatti insieme alle sue amiche.

– Matteo non è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram prima dell’esperienza nel reality condotto da Filippo Bisciglia era fermo ad un’ultima foto pubblicata nel 2017. Dai pochi contenuti social si intuisce l’amore per i cani e per i tatuaggi.