Michela e Andrea sono una delle coppie del programma di Rai 2 Se mi lasci non vale. Scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.
Il programma condotto da Luca Barbareschi su Rai 2, Se mi lasci non vale, ha attirato l’attenzione dei telespettatori sin dalle primissime puntate. Le coppie protagoniste del programma mettono alla prova il loro amore, tra colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Tra le coppie protagoniste del programma c’è quella composta da Michela e Andrea, fidanzati da quasi 13 anni. Ma chi sono e cosa fanno nella vita? Scopriamo tutti i dettagli.
Chi sono Michela e Andrea: biografia e carriera
Michela Bruno è nata nel 1997 a Crotone, tuttavia non è nota la data esatta del suo compleanno. Della sua carriera si sa poco. Sul suo profilo Instagram ci sono post in cui consiglia prodotti di gioielleria con codici sconto, quindi possiamo dedurre che sia una microinfluencer.
Andrea Laporta, invece, è nato il 9 gennaio del 1995 sotto il segno del Capricorno. Lui è titolare di un’attività avviata nel 2019 che si chiama Laporta Auto.
Michela e Andrea: la vita privata
Michela e Andrea, entrambi calabresi, si sono fidanzati il 26 novembre del 2011, dopo essersi conosciuti tra i banchi di scuola.
Insieme si sono anche tatuati un quadrifoglio. Tuttavia, nonostante la relazione duratura, i due non convivono.
Il problema che li ha portati a partecipare al programma di Rai 2 è la forte gelosia di Andrea nei confronti della fidanzata. In più, se da una parte Andrea non approva che Michela faccia tardi la sera uscendo con gli amici, dall’altra lui si gode la libertà continuando a fare vita notturna.
CuriositÃ
-Entrambi hanno la passione per le moto.