Chi sono Marcus & Martinus, sul palco di Eurovision Song Contest

Chi sono Marcus & Martinus, sul palco di Eurovision Song Contest

Marcus & Martinus sono tra gli artisti del celebre evento musicale europeo, ma non tutti conoscono la loro storia. Partiamo dalla grande somiglianza…

Cantanti affermati ed ex bambini prodigio del panorama artistico scandinavo, Marcus & Martinus sono gemelli ed entrambi hanno intrapreso un percorso di successo che li ha portati a consacrarsi come duo pop nella musica. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro storia, a cominciare dalla biografia

Marcus & Martinus: la biografia e la carriera

Marcus & Martinus sono fratelli gemelli e sono approdati sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024 con il brano Unforgettable, chiamati a rappresentare la Svezia nella famosa competizione artistica.

Marcus e Martinus

Il primo colpo d’occhio ci restituisce una certezza: sono davvero due gocce d’acqua!

Sono norvegesi e i loro nomi all’anagrafe sono Marcus e Martinus Gunnarsen, originari di Trofors e nati il 21 febbraio 2002 sotto il segno dei Pesci.

Il duo si è formato nel 2012 e si è affermato come uno dei più grandi fenomeni del pop scandinavo dopo la vittoria alla competizione norvegese “Junior MGP” conquistata nello stesso anno.

Con il trionfo alle selezion del Melodifestivalen hanno ottenuto l’accesso all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmö.

Marcus & Martinus: la vita privta

Per quanto riguarda la vita privata, dei gemelli del pop Marcus & Martinus non si conosce nulla oltre il loro essere fratelli.

Uniti dal sangue e dalla passione per la musica, nonostante il grande successo e i milioni di fan sui social sembrano condividere anche la stessa dose di riservatezza. Per questo appare davvero impossibile capire se siano single oppure no…

Altre 4 cose da sapere su Marcus & Martinus

  • Sono noti anche con l’acronimo M&M.
  • All’età di 9 anni, con la loro canzone  To Dråper Vann hanno conquistato un posto nella la top 10 in Norvegia.
  • Il loro successo più grande prima dell’Eurovision è stato il brano Elektrisk, rimasto in classifica per ben 66 settimane consecutive!
  • Su Instagram hanno un seguito di centinaia di migliaia di follower e condividono frequenti aggiornamenti con i loro fan.

Argomenti