Valentina e Francesca Ferragni: conosciamo davvero le sorelle di Chiara Ferragni, la nota fashion blogger che vanta quasi 10 milioni di followers?
Valentina e Francesca sono le sorelle di Chiara Ferragni, sono nate e cresciute a Cremona, in una splendida famiglia molto unita. Chiara non perde l’occasione, quando si trova in Italia, di condividere con i suoi fan dolci ritratti di famiglia felice, soprattutto con loro.
Essere sorelle di un famoso non è semplice!
Valentina Ferragni è nata a Cremona nel 1992 ed è la sorella più piccola di Chiara. Da qualche anno ha iniziato ad intraprendere la stessa carriera della sorella Chiara Ferragni, ovvero quella di fashion blogger e influencer, e la vediamo sempre più spesso sui social. Valentina sogna di essere come Chiara, ha le sue stesse passioni. La Ferragni Junior guarda la sorella con ammirazione, senza invidia. Ovviamente non vanta il suo stesso numero di followers, ma inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, promuovendo brand di nicchia.
Valentina Ferragni si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Linguaggio dei Media, con una tesi sull’influenza che i social blogger hanno sulla società… Avrà fatto una tesi sulla sorella?
Valentina è fidanzata con Luca Vezil, neo dottore in Odontoiatria, blogger e modello affermato. Il quale, in maniera molto meno plateale, le ha da poco, chiesto di sposarlo (per scherzo). La proposta di matrimonio di Luca è stata forse una presa in giro, in maniera molto scherzosa, nei confronti di quella del rapper Fedez.
E poi, la sorella meno fashion…
Francesca Ferragni è nata nel 1989, si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano. A differenza delle sorelle ha scelto di intraprendere una strada differente, non disdegna però l’interesse per la moda e la passione per i viaggi. Infatti anche sui suoi profili social molto spesso vediamo foto che la ritraggono in giro per il mondo. Francesca è però la meno nota e chiacchierata delle tre sorelle di Chiara Ferragni.
Fonte foto: https://www.instagram.com/marinadiguardo/?hl=it, https://www.instagram.com/marinadiguardo/?hl=it