Le Donatella: 5 curiosità su Silvia e Giulia Provvedi e sulla loro vita privata!

Le Donatella: 5 curiosità su Silvia e Giulia Provvedi e sulla loro vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Le Donatella: i fidanzati, i gossip e la vita privata del duo di gemelle più famoso della Tv!

Classe 1993, Le Donatella sono un duo musicale e televisivo conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato a due programmi di grande successo: X Factor e L’Isola dei Famosi. In seguito, il carattere frizzante e le discusse storie d’amore delle due giovani cantanti, le hanno più volte trascinate nell’occhio del ciclone! Scopriamo cosa c’è da sapere su Le Donatella e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi sono le Donatella: tutte le curiosità sulle cantanti gemelle

• Sono grandi fan di Donatella Rettore, e il nome d’arte è stato dato loro dalla cantante Arisa, all’epoca giudice di X Factor.

• Hanno dato il primo bacio la stessa sera, a due ragazzi migliori amici tra di loro.

• Hanno due personalità e look completamente differenti. Giulia ama le acconciature appariscenti: porta i capelli colorati, biondo platino e tagliati corti. Silvia invece ha un look più classico e femminile. Giulia è sempre stata la più “maschiaccia”, mentre Silvia sempre la più calma e pacata.

Le Donatella – Silvia Provvedi e Giulia Provvedi

• Sul braccio hanno un tatuaggio identico, con scritta una frase di una loro canzone.

• Uno dei loro idoli è Laura Pausini.

Le Donatella: i fidanzati e la vita privata

Il fidanzato di Giulia Provvedi è il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, con il quale ha avuto una love story molto tormentata: dopo il Grande Fratello VIP 2018, i due si erano lasciati, alimentando le prime pagine di gossip.

Nell’estate del 2019, però, la coppia sembrerebbe essere tornata insieme, come testimonia il post del portierone:

Per quanto riguarda la sorella, invece, Silvia è balzata agli onori della cronaca per la sua love story con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Durante tutta la permanenza in carcere di Fabrizio Corona, la giovane cantante lo ha atteso fuori dal carcere, ed è proprio con sua sorella che lo è andata a prendere il giorno della scarcerazione.

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore.” Ha raccontato Silvia Provvedi a Chi.

La loro relazione era iniziata nel 2015, ma nel 2018 i due si sono ufficialmente lasciati. Successivamente Silvia pare abbia avuto un flirt con Federico Chimirri, ex di Uomini e Donne.

In seguito, la Provvedi è stata al centro di un vero e proprio mistero: una relazione con un certo Malefix, di cui per molto tempo non si è saputo chi fosse. Ma finalmente nel 2019 la sua identità è venuta a galla: si chiama Giorgio De Stefani, un imprenditore che vive a Milano di origini calabresi.

Dove vivono le Donatella

Dove vivono Giulia Provvedi e Silvia Provvedi? Le due sorelle originarie di Modena oggi vivono a Milano, anche se non sappiamo esattamente dove.

Anche sui loro guadagni non ci sono info precise, ma tra musica, ospitate in TV e altro di certo le due avranno guadagnato, e non poco!