Rivelazione del piccolo schermo italiano e delle passerelle: sono in testa alle richieste del fashion system, scopriamo tutto su Kevin e Jonathan Sampaio!
Kevin e Jonathan Sampaio sono i gemelli portoghesi che hanno stregato il pubblico di Ballando con le stelle 2019! Dal primo annuncio della loro partecipazione al dance show di Milly Carlucci, infatti, hanno incassato una mole incessante di curiosità. Tutti si sono chiesti chi fossero i due bellissimi concorrenti, e ora vi sveliamo ogni cosa sulla loro biografia…
Chi sono Kevin e Jonathan Sampaio?
Kevin e Jonathan Sampaio sono due modelli nati nel 1986 a Parigi. La loro infanzia è trascorsa inizialmente in Francia, e all’età di 5 anni si sono trasferiti con la famiglia a Felgueiras (Portogallo). La data di nascita dei fratelli Sampaio è il 20 giugno, segno zodiacale…Gemelli!
Sono due veri e propri divi della passerella, acclamati dal pubblico femminile e ricercati da numerosi brand internazionali. Su Instagram è un successo inarrestabile: bellissimi, affascinanti e sensuali come pochi altri nel settore! I ‘Sampaio Twins‘ sono la rivelazione del 2019, approdati al cospetto di Milly Carlucci, nella rosa di concorrenti di Ballando con le stelle.
La vita privata dei gemelli Sampaio
Non sappiamo quali e quante conquiste amorose ci siano nelle loro storie personali, ma possiamo darvi qualche informazione sullo status sentimentale di entrambi al momento della partecipazione allo show d Raiuno. Kevin Sampaio non ha una fidanzata, si è detto single e non ama particolarmente i social.
Nel suo passato, però, c’è un gossip succulento degno di nota: l’avvistamento del 2017 in compagnia di…Madonna! I paparazzi li avevano immortalati in particolare sintonia a Lisbona, e inizialmente si pensò fossero una coppia.
Di diverso tenore la sfera sentimentale di Jonathan, decisamente più incline a tenere aggiornati i suoi follower su Instagram e…felicemente innamorato! La sua compagna si chiama Ana, portoghese come lui e di professione dentista.
4 curiosità su Kevin e Jonathan Sampaio
-Se vi state chiedendo quale sia la loro altezza, possiamo dirvi che entrambi sono alti 185 centimetri!
-Hanno vissuto per un lungo periodo a New York, prima di fare rientro in Portogallo.
-Hanno creato un marchio di calzature, Deux Sampaio, di cui vanno orgogliosi.
-L’esordio in passerella è avvenuto a Milano, e alla trasmissione Vieni da me hanno rivelato di essere stati fedeli telespettatori di Topo Gigio!
Fonte foto: https://www.instagram.com/jonathanekevinsampaio/?hl=it