Un nuovo fenomeno del web: loro sono i Valespo, due giovanissimi ragazzi con oltre 1 milione di followers su Instagram e la passione per i video!
Grazie alla loro simpatia e alla loro semplicità i Valespo sono riusciti a raggiungere un successo incredibile tra le teenager italiane. Sono due giovanissimi ragazzi in grado di saper intrattenere il pubblico grazie alla loro ironia e incredibile talento. Famosissimi, quindi, sui social ed è proprio grazie a Youtube che sono riusciti ad arrivare dove sono oggi. Scopriamo alcune curiosità su di loro!
Chi sono i Valespo: la biografia
I Valespo, da come abbiamo potuto constatare, sono due giovanissimi ragazzi di nome Edoardo Esposito e Valerio Mazzei.
Si conoscono ad una fiera del fumetto, precisamente al Romics, mentre sono entrambi in compagnia di alcuni amici. Scoprono di avere la passione per i video, più precisamente per i vlog, così nasce il vlog-team. Iniziano a realizzare i primi video e sin da subito raggiungono numeri abbastanza alti, fino a quando non decidono di formare il duo i Valespo.
Il loro scopo è quello di intrattenere il loro pubblico e a quanto pare ci riescono molto bene: nel giro di pochi mesi raggiungono addirittura il milione di followers sui loro rispettivi profili Instagram.
Dove vivono i Valespo?
Per motivi di lavoro e, quindi, per raggiungere gran parte dei loro obiettivi, i giovanissimi ragazzi, grazie al successo ottenuto sul web, hanno preso la decisione di lasciare la loro città natale e trasferirsi a Milano. Attualmente, quindi, è la città in cui vivono.
Inizialmente hanno provato la convivenza, in modo tale da avere anche maggiore organizzazione e, soprattutto, una location per i video; a distanza di tre mesi, però, Valerio è andato a vivere da solo, mentre Edoardo ha preso un appartamento con la sua ragazza.
Dei loro guadagni non abbiamo alcun tipo di informazione.
4 curiosità su I Valespo
-A Valerio piacerebbe prendere parte di un film, mentre Edoardo si vede più come presentatore.
-L’anno 2019 è iniziato molto bene per i due giovani ragazzi: nel mese di gennaio, infatti, hanno avuto la possibilità di pubblicare il loro primo libro con la casa editrice Mondadori. Riescono a vendere più di 30 mila copie!
-A settembre del 2019 li vediamo per la prima volta sul piccolo schermo: sono ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
-Entrambi i ragazzi, oltre ad avere un profilo Instagram a testa, hanno anche l’account ufficiale del duo.
Fonte foto: https://www.instagram.com/theofficialvalespo