Chi sono i genitori di Shaila Gatta, Cosimo e Luisa

Chi sono i genitori di Shaila Gatta, Cosimo e Luisa

Luisa e Cosimo sono i genitori di Shaila Gatta, ex Velina di Striscia la Notizia e gieffina nell’edizione 2024 del Grande Fratello.

Nel mese di settembre 2024 l’attenzione è di nuovo tornata su uno dei volti di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ex Velina e concorrente del Grande Fratello 2024. Originaria della provincia di Caserta, Shaila ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione molto presto, partecipando al talent Amici di Maria De Filippi e più tardi entrando in vari corpi di ballo televisivi. A supportarla nelle sue scelte c’erano mamma e papà, Cosimo e Luisa. Scopriamo tutti i dettagli sui genitori di Shaila Gatta, dalla carriera alla vita privata.

Genitori di Shaila Gatta: biografia e carriera

Il padre dell’ex Velina si chiama Cosimo Gatta mentre la madre si chiama Luisa Menditto. I genitori di Shaila hanno vissuto ad Aversa, in provincia di Caserta, città in cui è nata l’ex Velina, ma più tardi si sono trasferiti a Napoli, nel quartiere di Secondigliano, dove le figlie sono cresciute. Il padre, Cosimo, lavora come autista dell’ASL, mentre la madre, Luisa, lavora come sarta.

L’ex Velina ha raccontato al Corriere della Sera: “Mio padre Cosimo è autista Asl, mamma Luisa ha fatto per anni la sarta in casa, soldi non ce n’erano tanti e per poter studiare danza alla Scuola Harmony di Napoli ho dovuto fare molte rinunce“.

Genitori di Shaila Gatta: la vita privata

I genitori della gieffina hanno due figlie: Jessica, la maggiore, e Shaila, la secondogenita. Jessica si è sposata nel 2022 e ha reso Luisa e Cosimo nonni di un maschietto di nome Andrea.

Shaila Gatta e il rapporto con il papà Cosimo

Per diversi anni i rapporti tra i genitori e la ballerina non sono stati rosa e fiori, in particolare quelli tra padre e figlia. Infatti, la gieffina ha rivelato che poco dopo aver lasciato Napoli per trasferirsi a Roma, i rapporti tra i due si sono incrinati.

Per molto tempo io e lui non ci siamo rivolti la parola, anzi, ero io quella arrabbiata con lui, oggi capisco che la sua era solo paura, e forse anche frustrazione per non potermi dare quanto avrebbe voluto” ha raccontato la gieffina.

Curiosità

– I genitori dell’ex Velina le hanno dato il nome Shaila in onore di Shaila Risolo, una delle ragazze protagoniste del famoso varietà Non è la Rai.