Tutto quello che c’è da sapere su Valentina, Luca e Alice Zarrillo, i tre figli dell’amato cantautore Michele Zarrillo.
Vincitore del Festival di Sanremo per la sezione Nuove proposte nel 1987 e vincitore del Festival di Castrocaro nel 1979, Michele Zarrillo è uno dei cantautori più apprezzati del panorama nazionale. Riservatissimo sulla sua vita privata, ha tre figli: Valentina, nata da una relazione negli anni Ottanta, e Luca e Alice, figli della compagna Anna Rita Cuparo.
La biografia e la carriera di Valentina, Luca e Alice Zarrillo
La primogenita di Michele Zarrillo, Valentina, è nata nel 1981 da una relazione che il cantante ha avuto con una donna rimasta sempre segreta.
Estranea al mondo della musica e dello spettacolo, la prima figlia di Zarrillo lavora come impiegata in ambito amministrativo ed è molto legata al padre. Sull’identità della madre di Valentina, invece, c’è assoluto riserbo tanto che Michele Zarrillo ha deciso di rendere pubblica questa storia solo molti anni dopo l’arrivo della prima figlia.
Luca e Alice Zarrillo, invece, sono nati dalla relazione del cantante con la musicista Anna Rita Cuparo: il primo figlio è nato nel 2010, mentre la seconda due anni più tardi, nel 2012. Entrambi minorenni, frequentano ancora la scuola dell’obbligo.
La vita privata di Valentina, Luca e Alice Zarrillo
Valentina Zarrilo ha scelto di rimanere lontana dalle scene stando ben attenta al gossip e ai riflettori. Estranea, dunque, al mondo dello spettacolo, ha un legame molto forte col padre che ha reso nonno. Non si conoscono, tuttavia, il nome del compagno o marito, e quello del figlio.
3 curiosità su Valentina, Luca e Alice Zarrillo
– Alice Zarrillo suona la chitarra ed è appassionata di musica
– A Luca Zarrilo piace suonare la batteria e il pianoforte
– Valentina Zarrilo non ha un profilo social