Sono intraprendenti e affascinanti, ma sanno anche cucinare bene: ecco chi sono i 7 chef più belli della televisione. Preparatevi perché ce n’è per tutti i gusti…
Piacciono tantissimo alle donne perché sono bravi a cucinare e perché allo stesso tempo hanno il fascino dell’uomo in carriera: stiamo parlando degli chef più belli. Li abbiamo conosciuti grazie alla crescente diffusione dei reality basati sulla cucina e pian piano abbiamo imparato ad apprezzarli per le loro stranezze. Ora in televisione possiamo trovarli su ogni canale e in qualsiasi orario, tanto che ognuna ha il suo preferito.
Questi bellissimi chef non piacciono però solo alle donne: alcuni di loro hanno saputo conquistare anche il pubblico maschile, subito pronto a emulare le orme culinarie dei celebri cuochi. Ce ne sono per tutti i gusti: ce ne sono di italiani e ce ne sono di americani. Preparatevi, perché ora scoprirete i nomi dei 7 chef più sexy e affascinanti del momento…
Gli chef più belli: ecco i nomi dei 7 cuochi più sexy
Simone Rugiati: Cuochi e Fiamme è stato il suo principale trampolino di lancio. È nato nel 1981 a Santa Croce sull’Arno e ora vive a Milano. Ora conduce diversi programmi televisivi (ha affiancato Belen nella conduzione di Tu Sì Que Vales) ed è anche stato concorrente del reality Pechino Express.
Alessandro Borghese: si definisce uno chef eclettico e innovativo e la sua cucina, dice, è per palati sofisticati che non voglio rinunciare a gusto e tradizione. Classe 1976, è nato a San Francisco e sua mamma è la famosa Barbara Bouchet.
Chef Rubio: Unti e Bisunti è sicuramente quel genere di trasmissione che piace ai ragazzi. Lo chef romano ama far venire l’acquolina alla bocca ai telespettatori mostrando le ricette più “bisunte” dei luoghi che visita. Si è formato viaggiando per il mondo con la volontà di imparare le ricette tipiche delle diverse tappe.
Carlo Cracco: il suo ristorante porta il suo nome Ristorante Cracco. L’abbiamo conosciuto grazie ai programmi Master Chef e Hell’s Kitchen. Ha due figlie avute dal primo matrimonio, ma attualmente è sposato con un’altra donna.
Gordon Ramsey: se siete vegetariani la sua cucina non farà sicuramente voi. Lo chef irlandese si è fatto conoscere grazie al suo particolare carattere, spesso irascibile e aperto al confronto diretto.
Bruno Barbieri: affianca chef Cracco e Bastianich nella conduzione di Master Chef. Muove i primi passi a bordo delle navi da crociera e poi torna in Italia per dare ufficialmente inizio alla sua carriera.
Joe Bastianich: è americano e ha 48 anni. Nonostante non sia lo chef più “avvenente” della TV piace comunque molto al pubblico femminile.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChefCarloCracco