Chi sono i genitori dell’ex velina Federica Nargi, Claudio e Concetta? Scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Dietro al successo della celebre showgirl Federica Nargi c’è il sostegno immancabile dei suoi genitori: Claudio e Concetta. Figure fondamentali nella vita dell’ex velina, i genitori di Federica Nargi hanno sostenuto la figlia in tutte le scelte che ha fatto nel corso della sua vita. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Genitori di Federica Nargi: biografia e carriera di Claudio e Concetta

Non sono molte le informazioni relative ai genitori di Federica Nargi poiché conducono una vita lontana dai riflettori.

La mamma di Federica si chiama Concetta Anvetti mentre il papà si chiama Claudio Nargi. Il padre è originario di di Castelvetere sul Calore, in provincia di Avellino, mentre la madre è di Boscoreale, in provincia di Napoli.

Oltre a Federica, Claudio e Concetta sono anche genitori di Claudia, la sorella maggiore dell’ex velina.

Non ci sono informazioni sulla carriera dei genitori della Nargi. Tuttavia, i due dalla Campania si sono trasferiti a Roma, città in cui vivono ancora oggi e in cui è nata la showgirl nel 1990.

Genitori di Federica Nargi: la vita privata

I genitori della showgirl sono piuttosto riservati, di conseguenza non sono molte le informazioni sulla loro vita privata. Non si sa quando si sono sposati Concetta e Claudio, ma sappiamo che prima del 1990 hanno avuto la loro prima figlia, Claudia, e poi Federica.

Claudio e Concetta sono diventati nonni con la nascita di Sofia, nel 2016, e nuovamente nel 2019 con la nascita della seconda figlia di Federica e il marito Alessandro Matri, Beatrice.

Curiosità

-Claudio Nargi ha un profilo Instagram molto seguito in cui condivide foto dei suoi hobby e immagini delle figlie e dei nipoti.

-La famiglia Nargi è molto unita e ancora oggi trascorrono molti momenti insieme, anche in vacanza all’estero.

Riproduzione riservata © 2024 - DG