Chi sono Floriana e Alessandro, la coppia di Se mi lasci non vale

Chi sono Floriana e Alessandro, la coppia di Se mi lasci non vale

Scopriamo una delle coppie di Se mi lasci non vale: chi sono Floriana e Alessandro? Tutti i dettagli sulla loro vita privata.

Il programma di Rai 2 condotto da Luca Barbareschi, Se mi lasci non vale, è iniziato nel mese di ottobre 2024. All’interno del programma le coppie mettono alla prova le loro relazioni, e tra queste c’è anche quella composta da Floriana e Alessandro. I due, originari di Bari, non sono nuovi al mondo dello spettacolo, e questo vale soprattutto per Floriana. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Chi sono Floriana e Alessandro: biografia e carriera

La coppia è composta da Floriana Amoruso e Alessandro Ambruoso.

Floriana è nata a Bari tra il 1997 e il 1998. Dopo essersi diplomata al liceo artistico ha deciso di avviare la sua attività imprenditoriale nel business della moda e nel mondo dello show business, aprendo la partita Iva ad appena 19 anni. Dopo aver inaugurato il suo primo negozio, 8 mesi dopo ha dovuto chiudere per scelte imprenditoriali sbagliate, e con un mutuo alle spalle. Ma ha saputo presto riprendersi e ci ha subito riprovato, ottenendo grandi risultati. Ha, infatti, aperto il suo secondo negozio nel centro storico di Bari.

Invece, Alessandro è un atleta e modello. Nato il 26 luglio del 1995 sotto il segno del Leone, Alessandro è originario di Bari proprio come la fidanzata.

L’atleta pratica il brazilian ju jitsu ed è stato nominato Mister Cinema d’Italia.

Insieme a Floriana ha avviato un’attività che si chiama My Rebelstyle.

Floriana e Alessandro: la vita privata

Alessandro e Floriana stanno insieme dal 31 dicembre 2013, come si legge dal profilo Instagram di lei.

Hanno deciso di partecipare al programma Se mi lasci non vale perché, nonostante il loro affiatamento, non sembrano avere obiettivi comuni e Floriana cerca maggiore supporto dal fidanzato.

Curiosità

-Floriana ha partecipato a “Il Salotto delle Celebrità” in occasione del Festival di Sanremo e ha sfilato sul red carpet dell’81 edizione del Festival del Cinema di Venezia.

-Alessandro passa anche 2 ore al giorno in palestra per allenarsi per le gare.