Figli Michela Vittoria Brambilla: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su Vittorio, Stella e Leonardo.
Politica, attivista, conduttrice televisiva sempre al fianco degli animali, Michela Brambilla non è solo la presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ma anche una madre innamorata dei suoi figli. I loro nomi sono Vittorio, Stella e Sofia, e hanno tutti una storia differente. Scopriamo insieme alcune curiosità sui figli di Michela Vittoria Brambilla, focalizzandoci in particolare su quello che fanno e potrebbero fare.
Figli di Michela Vittoria Brambilla: la biografia
Non conosciamo la data di nascita dei figli di Michela Vittoria Brambilla, ma conosciamo l’anno in cui sono venuti al mondo. Il primogenito, Vittorio Edoardo, è nato nel 2005. Sono arrivati molto più tardi invece la sorella e il fratellino. Stella Sofia è infatti nata nel 2014, mentre Leonardo Silvio nel 2017.
Se della madre conosciamo tutti i dettagli (Michela Brambilla è da tempo un volto noto della politica e della televisione italiana), non tutti sanno che il padre Eros Maggioni, nato il 23 giugno 1967, è un importante imprenditore e soprattutto un odontotecnico. A unirli nella loro lunga relazione non solo il grande amore reciproco, ma anche la passione per gli animali. Una passione che li ha spessi portati a impegnarsi in progetti condivisi.
Cosa fanno i figli di Michela Vittoria Brambilla: la carriera
Ovviamente non tutti i figli di Michela hanno già capito cosa faranno nel corso della loro vita. Stella e Leonardo sono ancora degli studenti e avranno molto tempo per poter capire quale possa diventare la loro strada, anche se sappiamo già che ameranno gli animali, grazie all’esempio dei genitori. Non a caso, i più piccoli sono stati negli anni recenti coinvolti anche nei suoi programmi, in particolare in Dalla parte degli animali.
Vera e propria co-conduttrice con Michela è ormai Stella, onnipresente nei suoi video, un vero orgoglio per la madre. Non a caso ha dichiarato al riguardo: “Sono molto orgogliosa, perché lei è molto preparata. In ogni puntata mostra le sue competenze in merito agli animali selvatici. Sono la sua passione e legge tanti libri. Il vantaggio è che tutti questi animali li ha in casa o al Cras – Stella del Nord. Lì si occupa di loro di persona. (…) ha una sensibilità che non è propria di bambini della sua età“.
In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la piccola Stella ha tra l’altro già dimostrato di avere le idee chiare, affermando di voler diventare una veterinaria.
Su Vittorio abbiamo invece meno informazioni. Di lui la madre ha parlato così in un’intervista del 2022 sempre a TV Sorrisi e Canzoni: “Lui è molto tranquillo, mammone e studioso. (…) Anche lui adora gli animali. Ognuno a casa ha i suoi preferiti. Nel mio stesso complesso vivono anche i miei genitori e sono uguali. Sono stati loro ad avermi dato questa impostazione“.
La vita privata
Non abbiamo alcune informazioni sulla solo vita sentimentale. Essendo ancora bambini ovviamente non hanno un fidanzato o una fidanzata. Sappiamo invece che vivono insieme alla famiglia a Calolziocorte, in provincia di Lecco, come abbiamo già visto a contatto con la natura e con i loro tantissimi animali.
3 curiosità sui figli di Michela Vittoria Brambilla
– Sul percorso di studi dei tre figli di Michela Vittoria Brambilla non abbiamo alcuna informazione specifica.
– Stella ha dichiarato di essere più amante dei gatti che dei cani, al contrario della madre.
– Sui social network dei tre figli la più attiva è sicuramente Stella, protagonista di diversi video su YouTube, Instagram e TikTok, ma non ancora con account personali.