Mario Giordano e la moglie Paola Maravalle hanno quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Conosciamo le loro vite.
Sposati dal 1991, il giornalista Mario Giordano e la wedding planner Paola Maravalle sono diventati genitori di quattro figli: tre femmine e un maschio. Il famoso giornalista e conduttore televisivo ha sempre mantenuto molto riservata la sua vita privata, eppure ci sono state alcune occasioni in cui ha parlato pubblicamente dei suoi figli in diretta durante i suoi programmi. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla vita dei suoi quattro figli.
Chi sono i figli di Mario Giordano: biografia e carriera
Mario Giordano e la moglie Paola Maravalle hanno quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara.
La primogenita della coppia è Alice, nata due anni dopo il matrimonio dei genitori, a Torino nel 1992, il 16 giugno, sotto il segno dei Gemelli. Della sua vita ci sono poche informazioni, ma sappiamo che si è diplomata al Liceo Scientifico “Paolo Frisi” di Monza, e nel 2017 ha ottenuto la laurea magistrale in filosofia. Ha anche frequentato tra il 2017 e il 2021 il dottorato in filosofia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. In più, ha fatto un Erasmus a Parigi. Dal 2022 lavora per la redazione di Contemplazioni Srl, un’impresa culturale di cui è anche responsabile dei social media.
Il secondo figlio del giornalista è Lorenzo, nato nel 1995. Il giornalista ha rivelato durante un’intervista che il figlio si è laureato in Lettere e che lavora come produttore televisivo e fotografo.
A seguire ci sono Camilla e Sara, nate rispettivamente nel 2003 e nel 2005.
Camilla frequenta l’Università La Cattolica, mentre di Sara non ci sono informazioni.
I figli di Mario Giordano: la vita privata
I figli del giornalista e della wedding planner sono molto riservati, quindi ci sono poche informazioni sulla loro vita privata.
Tuttavia, nell’ottobre 2023 la primogenita Alice ha annunciato la gravidanza in diretta su Rete 4 durante una puntata di Dritto e Rovescio, facendo commuovere il padre.
Curiosità
-Lorenzo ha avuto problemi adolescenziali, e il padre l’ha portato in Normandia per superare le difficoltà.