I figli di Edoardo Vianello: tutto su Susanna e Alessandro Alberto

I figli di Edoardo Vianello: tutto su Susanna e Alessandro Alberto

Chi sono i figli di Edoardo Vianello? Il cantante de I Watussi ha avuto due figli, l’indimenticabile Susanna e Alessandro Alberto.

Cantautore conosciuto e apprezzato sia in Italia che all’estero, Edoardo Vianello ha avuto un’intensa vita sentimentale. Tre matrimoni all’attivo e, a detta dell’ex moglie Wilma Goich, numerose amanti, l’artista ha messo al mondo due figli: Susanna e Alessandro Alberto. Vediamo quali sono le curiosità sul loro conto.

Chi sono i figli di Edoardo Vianello: la biografia e la carriera

Classe 1938, Edoardo Vianello ha avuto due figli da altrettanti matrimoni. Durante l’unione con Wilma Goich, durata dal 1966 al 1978 con le nozze celebrate nel 1967, è nata Susanna. Classe 1970, è venuta al mondo il 20 luglio a Roma, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha svolto diversi lavori, poi è approdata nell’emittente radiofonica Radio Italia, dove ha condotto una trasmissione dedicata alla musica degli anni Sessanta. Purtroppo, Susanna è morta il 7 aprile 2020 a soli 49 anni, a causa di un tumore al polmone.

Dal matrimonio tra Edoardo e Vania Muccioli è nato Alessandro Alberto. Classe 1991, ha ripreso dalla madre l’enorme discrezione. E’ per questo che non abbiamo informazioni sul suo conto. Sappiamo soltanto che tra il cantante e l’ex moglie c’è stata una dura battaglia legale legata all’assegno di mantenimento che l’artista si sarebbe rifiutato di versare. I rapporti tra Susanna e Alessandro, come dimostrano i social della primogenita di Vianello, erano ottimi.

Chi sono i figli di Edoardo Vianello: la vita privata

Susanna Vianello è sempre stata una donna molto riservata. Sappiamo che nel 1997 ha avuto un figlio, Gianlorenzo, che all’epoca della sua morte aveva 23 anni. Quando è scomparsa, il pargolo è andato a vivere con la nonna Wilma Goich. Durante la partecipazione della cantante al Grande Fratello Vip, il ragazzo è entrato nella Casa più spiata d’Italia per sostenerla. Ospite di Storie Italiane, l’artista ha così descritto suo nipote:

È un ragazzo sensibile, dolcissimo, educato, meraviglioso e lui mi dice ‘dobbiamo essere forti perché mamma non vorrebbe che noi ci lasciassimo andare’. Io cerco di farlo stare tranquillo, continuiamo reciprocamente a farci forza e a sorridere anche di cose carine che sono successe“.

Per quanto riguarda Alessandro Alberto, è papà di una bellissima bambina di nome Matilde nata nel 2018. Questo è quanto si coglie da vecchie condivisioni social di Susanna.

Dove vivono?

Susanna Vianello viveva a Roma con il figlio Gianlorenzo. Anche Alessandro Alberto dovrebbe abitare nella Capitale.

Quanto guadagnano?

Non abbiamo informazioni in merito ai guadagni dei figli di Edoardo Vianello.

4 curiosità sui figli di Edoardo Vianello

-Dal 2012 fino alla morte, Susanna Vianello ha gestito il suo blog, dove condivideva storie, racconti e pensieri.

-Susanna aveva una grande passione per i tatuaggi.

-Nel 2006, Edoardo Vianello ha contratto un terzo matrimonio con Elfrida Ismolli, ingegnere elettronico di origini albanesi classe 1975. Dalla loro unione non sono nati figli.

Susanna Vianello aveva sia un profilo Facebook che Instagram e, ad oggi, sono entrambi ancora attivi. Il fratello Alessandro Alberto non è presente sui social, almeno non con il suo nome di battesimo.