Chi sono e cosa fanno i figli di Beppe Fiorello

Chi sono e cosa fanno i figli di Beppe Fiorello

Tutto sui figli di Beppe Fiorello: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su Anita e Nicola.

Uno dei segreti del grande successo di Beppe Fiorello, tra gli attori più apprezzati dagli italiani, c’è sicuramente la sua famiglia. Innamoratissimo della moglie Eleonora ancora oggi, dopo tanti anni di matrimonio, il ‘re’ delle fiction Rai ha due figli straordinari, pronti a vivere una carriera altrettanto importante. Andiamo a scoprire alcune curiosità su di loro e sulla loro vita privata.

Figli di Beppe Fiorello: la biografia

Non conosciamo molti dati biografici sui figli di Beppe Fiorello ed Eleonora Pratelli. Sappiamo che sono due e che sono ancora giovanissimi. La primogenita, Anita Fiorello, è nata nel 2003. Il secondogenito, Nicola, è invece nato nel 2005.

Eleonora Pratelli e Beppe Fiorello

Beppe Fiorello, i figli: la carriera

Essendo ancora due ragazzi, non vantano fino a questo momento una carriera particolarmente lunga. Anzi, solo in questi anni si stanno togliendo le prime vere soddisfazioni. Sappiamo in particolare che Anita ha studiato recitazione e che fa parte del roster di talenti dell’agenzia Moviement.

Ha fatto il suo debutto al cinema nel 2012 nel cortometraggio Domani, mentre nel 2018 ha recitato in The Staggering Girl di Luca Guadagnino. Nel 2023 ha invece recitato nel film per la televisione L’arte della gioia, firmato da Valeria Golino.

Diverso il discorso per Nicola. Su di lui conosciamo molti meno dettagli. Non sappiamo che scuola abbia fatto, ma sappiamo che è un grande appassionato di musica e ha cominciato a lavorare proprio come compositore.

La vita privata

Anita e Nicola sono ancora molto giovani e sulla loro vita sentimentale non conosciamo molti dettagli. Sicuramente avranno avuto delle storie, ma al momento non è possibile stabilire se siano fidanzati o meno.

Sappiamo invece che Anita, per motivi di studio e lavoro, si divide tra Milano e Roma. La famiglia Fiorello si è però stabilita da anni proprio nella Capitale.

4 curiosità sui figli di Beppe Fiorello

– Per quanto riguarda i suoi titoli di studi, sappiamo che la primogenita ha studiato recitazione non solo in Italia, ma anche a New York.

– Anita sa nuotare, sciare, ha studiato danza e suona il pianoforte. Inoltre parla non solo inglese (madrelingua) e un fluente francese, ma anche lo spagnolo di base. Senza dimenticare il dialetto siciliano.

– Nicola porta il nome del padre di Beppe e Rosario, e quindi di suo nonno.

– Capitolo social network. Anita è presente su Instagram, TikTok e Facebook, Nicola non sembra invece essere presente sui social network, almeno con il suo nome.