Andiamo a conoscere i figli della leggendaria star di Hollywood. Ecco chi sono i figli di Al Pacino, l’ultimo dei quali avuto a 83 anni.
Julie, i gemelli Anton ed Olivia, a cui si è aggiunto nel 2023 l’ultimogenito Roman sono i quattro figli di Al Pacino. Scopriamo qualche dettaglio in più sugli eredi del grande attore apprezzato in tutto il mondo grazie a film del calibro di “Scarface”.
Biografia e carriera dei figli di Al Pacino
I quattro figli di Al Pacino sono nati da altrettante relazioni importanti che l’attore ha avuto nel corso della sua vita. La primogenita Julie Marie è nata il 16 ottobre 1989, sotto il segno della Bilancia, dalla sua relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo, con la quale ha avuto una storia dal 1997 al 2003, ha avuto i gemelli Oliva Rose ed Anton James, nati a Los Angeles il 25 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Per avere il loro affidamento esclusivo, l’attore ha affrontato con la loro madre una lunga battaglia legale.
Al Pacino è diventato padre per la quarta volta all’età di 83 anni, una gravidanza tenuta nascosta e poi rivelata quando la sua compagna Noor Alfallah, classe 1993, che voleva fortemente diventare madre ha partorito nel giugno del 2023 un maschietto di nome Roman.
Maggiori informazioni si hanno su Julie Marie Pacino, che ha intrapreso la sua carriera nell’industria dello spettacolo come attrice e regista. Nel 2009, insieme alla sua amica Jennifer DeLia, ha fondato una società di produzione la Poverty Row Entertainment, che si occupa di temi critici quali: il genere, la sessualità ed il modo in cui si relazionano con l’arte. La società di produzione ha prodotto anche video musicali e spot pubblicitari. Anton si tiene lontano dagli occhi del pubblico e non è neanche attivo sui social a differenza di sua sorella gemella che su Instagram è molto attiva.
La vita privata
I figli più grandi di Al Pacino preferiscono mantenere la privacy sulla loro vita privata. Si conosce qualcosa su Olivia che attraverso i social nel novembre 2023, ha condiviso di aver festeggiato il quinto anniversario con il suo fidanzato di lunga data.
Curiosità sui figli di Al Pacino
– Sul suo profilo Instagram, Olivia ha pubblicato diversi scatti insieme al padre, a cui si alternano momenti di vita quotidiana e selfie. Tra le sue pubblicazioni anche i ritratti di famiglia, come nel caso della foto con suo padre ed i fratelli sul tappeto rosso degli Oscar nel febbraio 2020.
– In un’intervista del 2014 con la New York Film Academy, Julie Marie Pacino ha rivelato che ha sempre sognato di entrare nel mondo del cinema: “Da bambina facevo sempre piccoli cortometraggi con i miei amici e scrivevo storie da recitare. Ricordo di aver visitato i set cinematografici da bambina e di essere sempre stata incredibilmente incuriosita dalla realtà alternativa in cui stavo entrando”.