Chi sono Fabio e Sara di Temptation Island 2024

Chi sono Fabio e Sara di Temptation Island 2024

Fabio e Sara sono la quinta coppia di Temptation Island 2024. Scopriamo chi sono, cosa fanno nella vita e tutte le curiosità su di loro.

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti di Mediaset, e per il 2024 fa il bis. Dopo l’edizione estiva parte anche la versione “autunnale” con nuove coppie e l’immancabile presenza del conduttore Filippo Bisciglia. La quinta coppia annunciata per l’edizione di settembre è quella composta da Fabio e Sara, uno originario di Catanzaro e l’altra di Ravenna.

Insieme da un anno, i due hanno deciso di partecipare al programma per capire se i due vivono l’amore alla stessa velocità. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Chi sono Fabio e Sara: biografia e carriera

Sara El Moudden è il nome completo della fidanzata, che al momento del video di presentazione di Temptation Island ha 22 anni. Di conseguenza, possiamo dedurre che sia nata intorno al 2002, mentre sul suo profilo Facebook si legge che la sua data di nascita è il 23 settembre. Di conseguenza, Sara è nata sotto il segno della Bilancia.

Originaria di Ravenna, sul suo profilo Instagram si definisce modella e ballerina. La sua vita si divide tra le città di Ravenna e di Bologna.

Prima di diventare modella, Sara ha frequentato l’istituto ITC G. Compagnoni di Lugo.

Il fidanzato di Sara si chiama Fabio Mascaro, originario di Catanzaro, e al momento della partecipazione al programma ha 32 anni. Ne deduciamo che sia nato intorno al 1992, e su Facebook la data di nascita risulta essere il 9 febbraio. Di conseguenza, Fabio è del segno dell’Acquario.

Dal suo profilo Instagram apprendiamo che Fabio lavora come speaker e modello. Sulla sua pagina Facebook si legge che ha frequentato l’Università degli Studi Magna Grecia di Catanzaro dopo essersi diplomato nel 2008 al Liceo Scientifico Galileo Galilei Lamezia Terme.

La storia d’amore di Fabio e Sara: la scelta di partecipare a Temptation Island

Fabio e Sara, come si apprende dal video di presentazione, stanno insieme da un anno e vivono una relazione a distanza.

A scrivere a Temptation Island è Sara, che non accetta il fatto di essere sempre scesa da lui a Catanzaro mentre Fabio non è mai salito a Ravenna da lei, neanche per conoscere i suoi.

Sara lamenta a Fabio di non sentirsi valorizzata e apprezzata, e per questo con Temptation Island vuole avere delle conferme da lui.

Penso di portare avanti questa relazione completamente da sola” dichiara Sara.

Secondo Fabio stanno viaggiando a due “Velocità di sentimento diverse“, e quindi vogliono approfittare dell’esperienza a Temptation Island per capire se insieme hanno un futuro.

Curiosità

-Per Fabio non è la prima esperienza televisiva. In passato era stato a Uomini e Donne per accusare Cristian Gallella di tradimento nei confronti di Tara Gabrieletto.

-Ci sono state alcune segnalazioni su Fabio. Un utente ha rivelato: “Fabio è il più falso della Calabria, ha sempre puntato alla televisione. Non è fidanzato con Sara, quest’estate è stato con chiunque a Nocera, visto che fa il vocalist“.