La vita sentimentale di Bianca Balti è stata assai travagliata: ecco chi sono tutti gli ex della top model italiana.
Modella tra le più quotate delle passerelle internazionali, Bianca Balti ha iniziato a lavorare in questo settore giovanissima riscuotendo sin da subito grandissimi consensi. Arrivata all’apice della carriera di modella, è stata notata anche da grandi registi del cinema e nel 2007 ha debuttato come attrice in Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara. È stata, inoltre, co-conduttrice di una serata della stagione 2014-2015 di Zelig e nel 2017, insieme a Francesco Facchinetti, ha presentato per Netflix Ultimate Beastmaster.
Ad una vita professionale ricca di successi ha fatto da contraltare una vita sentimentale assai travagliata: Bianca Balti ha alle spalle due matrimoni e un fidanzato con cui ha avuto una relazione tossica. Scopriamo di chi si tratta.
Chi è Christian Lucidi, primo marito di Bianca Balti
Nel 2006 Bianca Balti ha sposato Christian Lucidi, fotografo di moda residente a Parigi dove vive insieme alla figlia nata dalla relazione con la top model, Matilde.
Il loro matrimonio è durato quattro anni e, dopo la separazione, i rapporti tra Lucidi e la Balti sono sempre stati molto buoni.
Lui, schivo e riservato, ha sempre condotto una vita lontano dalle luci dei riflettori e dal gossip.
Chi è Matthew McRae, il secondo marito di Bianca Balti
Bianca Balti è convolata a nozze con il secondo marito, Matthew McRae, nel 2017, due anni dopo la nascita della figlia Mia. I due si sono conosciuti nel 2012 e, dopo una storia vissuta a distanza – lei era in Europa e lui in America – hanno deciso di iniziare a vivere insieme in seguito alla nascita della bambina. Si sono sposati in un ranch americano, ma la loro una unione civile è durata solo 6 mesi.
McRae lavora come creativo negli Stati Uniti e proprio il lavoro è stata una delle cause della separazione dalla top model di Lodi.
Chi è Sal Lahoud, l’ex fidanzato di Bianca Balti
Dopo due matrimoni, Bianca Balti ha vissuto una storia turbolenta con Sal Lahoud, ricco manager che opera nel settore della finanza e cofondatore della Pave, azienda che offre prestiti a studenti.
La relazione tra loro è durata tre anni, ma la top model ha definito quel rapporto una “storia tossica”. “Si spendeva molto nell’argomentare il perché io avessi bisogno di lui, ma non lui di me. Si accertava che lo capissi e che non me lo dimenticassi – ha raccontato la Balti – . Me ne parlava in modo calmo, razionale e logico. E io, ovviamente, gli credevo. Piangevo, sbattevo la testa al muro, mi disperavo”.
Dopo la storia con lui, ha deciso di congelare gli ovociti.