Chi sono i Disco Club Paradiso, la band in gara a X Factor 2022

Chi sono i Disco Club Paradiso, la band in gara a X Factor 2022

Scopriamo cosa c’è da sapere sui Disco Club Paradiso, che hanno conquistato il pubblico di X Factor con il loro talento e la loro allegria.

I Disco Club Paradiso sono una band formata da quattro ragazzi originari di Bologna. A X Factor hanno conquistato l’attenzione generale grazie alla loro energia e al loro brano DCP (il cui titolo è formato dalle iniziali del nome del gruppo). Scopriamo cosa cè da sapere sul loro conto e sulla loro carriera, passando per alcune curiosità.

Disco Club Paradiso: la carriera

I Disco Club Paradiso sono una band formata da quattro ragazzi originari di Bologna nati tra il 2000 e il 2002. Il titolo del primo brano da loro realizzato insieme è stato Paradiso mentre a X Factor 2022 (dove hanno conquistato 4 sì da parte dei giudici) hanno presentato la loro canzone DCP. Uno dei membri del gruppo, Leonardo Bergonzini, ha studiato basso e canto presso la Scuola di Musica L.Bernstein. Gli altri componenti della band si chiamano Olmo (batterista), Jacky (sassofonista) e Muori (chitarrista), ma sul loro conto non sono note molte informazioni e sui social tutti e quattro i componenti della band mantengono il massimo riserbo.

Disco Club Paradiso: la vita privata

I quattro componenti del gruppo sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e non si sa molto sulla loro famiglia o sulle loro relazioni sentimentali. A X Factor i 4 membri della band hanno dichiarato di considerarsi una famiglia e hanno svelato di avere un rapporto d’amicizia molto speciale. Tutti e quattro i musicisti sarebbero originari di Bologna, ma non è dato sapere dove abitino.

Disco Club Paradiso: le curiosità

– Amano indossare abiti sgargianti e dai colori allegri.

– Su Instagram con le loro foto amano raccontare ai fan i dettagli e i retroscena riguardanti la loro carriera.

– A X Factor il sassofonista Jacky si è guadagnato un bacio da parte della giudice Ambra Angiolini dopo l’esibizione della band.