Vai al contenuto

Chi sono Crystal e Brandee, tutto sulle sorelle di Michael Bublé

Michael Bublé

Crystal e Brandee Bublé sono le due sorelle più giovani di Michael Bublé, le quali hanno intrapreso a loro volta delle “carriere artistiche”.

Crystal Bublé e Brandee Bublé si sono fatte conoscere non solo grazie alla loro parentela con Michael Bublé, cantante di fama internazionale, ma anche per le loro scelte professionali, che le hanno portate rispettivamente a recitare ed a scrivere. Scopriamo tutti i particolari che le riguardano.

Crystal Bublé: biografia e carriera

Cosa si conosce di Crystal Bublé? Che è nata a Burnaby, nella Columbia Britannica, in Canada, e che è più giovane di Michael Bublé; dovrebbe essere la terzogenita di Lewis Bublé, di professione pescatore, e di Amber Santagà, casalinga.

Sin da giovane si avvicina alla recitazione ed alla danza, mettendosi poi in mostra per il suo talento come attrice. Crystal dapprima si è dedicata alla danza, allenandosi per dieci anni e gareggiando a livello provinciale.

In seguito a partire dal 1996 ha iniziato la sua carriera cinematografica e televisiva prendendo parte alla serie “Madison”. Ma ha poi recitato in diversi film, come co-protagonista ha preso parte nel 2000 a “Christina’s House” e “Secret Cutting”. Crystal si è fatta apprezzare principalmente per il suo ruolo in “Rollercoaster” (1999) del regista Scott Smith.

Tra i crediti televisivi ci sono anche quelli nella sua Burnaby includono apparizioni come guest star in spettacoli come: Outer Limits, Big Sound, Poltergeist, 2Gether di MTV.

Ha fatto anche parte del cast della serie “Call of the Wild” (2000) di Jack London inoltre ha recitato nel dramma poliziesco “Cold Squad”. L’attrice è stata la protagonista del film di Roger Evan Larry, “Crossing” ed inoltre ha partecipato a: “The L Word” (2004) ed “I nuovi gangster” (2007).

Brandee Bublé: biografia e carriera

Nata a Burnaby, il 6 ottobre 1977, sotto il segno della Bilancia, Brandee Bublé è cresciuta, come i suoi fratelli, sotto la guida di mamma Ambra e del nonno Demetrio Santanga, mentre suo padre, Lewis, si trovava spesso in mare aperto. Brandee appassionata di scrittura si è fatta in nome come autrice di libri per bambini.

La vita privata di Crystal Bublé e di Brandee Bublé

Dai social si apprende che Crystal Bublé ha un compagno, non è noto se sia sposata. La coppia ha avuto Jett Lewis Mcveigh, nato il 10 aprile 2019 sotto il segno dell’Ariete. Crystal è anche madre di: Cash ed Ella.

Brandee è sposata con Rob Ubels, artista canadese specializzato in dischi in vinile e mixed media. La coppia si è sposata il 30 giugno 2001 e ha due figli: O’Shae, nato il 16 novembre 2002, sotto il segno dello Scorpione; Jayde, nata il 16 settembre 2004, sotto il segno della Vergine.

Curiosità su Crystal Bublé e Brandee Bublé

La pagina Instagram di Crystal rivela il suo interesse per la cucina come foodblogger. Una conferma che arriva da quanto scritto nella bio: “Sharing my recipes that aren’t just delish, but easy & healthy, and ready to dish!” (“Condivido le mie ricette che non sono solo deliziose, ma facili e salutari e pronte da impiattare!”).

– Il feed di Instagram di Crystal Bublé è ricco di foto e video delle sue ricette, che prepara coinvolgendo anche i suoi figli e sua sorella.

– Su Instagram Brandee Bublé si è presentata così: “A mom to 2 awesome kids & Children’s book author. My kids, husband, family & friends & laughing so hard it hurts…that’s what I live for!” (“Una mamma di 2 fantastici figli e autrice di libri per bambini. I miei figli, marito, la famiglia e gli amici e ridere così tanto che fa male… è per questo che vivo!”).

Brandee condivide sui social molti momenti di vita familiare insieme ai suoi fratelli, al marito, ai figli ed al suo cane.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2024 12:10

Chi è Serena De Ferrari, l’attrice che interpreta Viola in Mare Fuori