Claudio Bisio ha avuto dalla storica dolce metà , Sandra Bonzi, due figli: Alice e Federico. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.
Chi ha una buona memoria storica, probabilmente ricorderà il discorso tenuto da Claudio Bisio al Festival di Sanremo 2019 sul figlio, Federico, dove ne descrisse tutte le cattive abitudini. Del resto, nessuno è perfetto e le parole del celebre conduttore e comico hanno commosso tanti telespettatori. Si capiva facilmente quanto fosse magico il legame tra loro, fondato su valori fondamentali quali la capacità di comunicare e instaurare, così, un rapporto totalmente schietto, senza filtri.
Se il nome di Federico è piuttosto familiare al grande pubblico, lo è meno quello della primogenita, Alice. Proviamo allora a scoprire chi sono i due ragazzi, entrambi frutto del matrimonio tra papà Claudio e la giornalista e scrittrice Sandra Bonzi, l’amore di una vita, nonché a lungo sua fidanzata prima delle nozze.Â
Chi sono i figli di Claudio Bisio
Alice, nata nel 1996, è una studentessa di Biologia e la sua vita privata è ben lontana dai riflettori. A dispetto del genitore, tiene i suoi social lontani da occhi indiscreti, il che conferma ulteriormente quanto sia fermamente intenzionata a prendere un percorso ben differente da quello intrapreso, con grande successo, dal padre Claudio Bisio. Il rapporto tra i due è ottimo, anche se la giovane è attenta a non lasciar trapelare nulla del privato su Instagram.
Per quanto riguarda, invece, Federico, sappiamo che è un classe 1998, e ha dunque due anni in meno rispetto alla sorella. Dalle informazioni trapelate abita ancora oggi in Australia, dove si è trasferito per perseguire la carriera di artista, ma non è dato sapere il suo particolare campo di specializzazione. Dallo sketch di Bisio al Festival di Sanremo, presentato con Virginia Raffaele accanto a Claudio Baglioni, abbiamo appreso che è fan di Antonello Venditti, avendogli spedito, poco prima della diretta, un video dove canta Notte prima degli esami.