Matrimonio a prima vista: tra le coppie protagoniste della tredicesima edizione figura quella composta da Chiara Maderna e Pietro De Luca.
Chiara Maderna e Pietro De Luca sono stati selezionati dal team formato da Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi per partecipare a Matrimonio a prima vista, reality show di Discovery. Cerchiamo di conoscere meglio i due protagonisti alla ricerca della propria anima gemella.
Chiara Maderna e Pietro De Luca: biografia e carriera
Secondo quanto trapelato in rete si è scoperto su Chiara Maderna e Pietro De Luca qualche dettaglio di tipo personale e professionale. Chiara dovrebbe essere nata tra il 1985 ed il 1986, viene da Novara, è un’insegnante di scuola primaria e vive da sola. A proposito della sua famiglia è emerso che i genitori hanno una mentalità all’antica, sempre pronti a rimproverarla ma all’occorrenza anche a sostenerla. Chiara ha due fratelli verso i quali è molto protettiva.
Pietro dovrebbe avere un anno in meno di Chiara e vive a Milano. La sua professione di store manager la svolge presso un negozio milanese. A proposito della sua famiglia, Pietro ha raccontato di essere molto legato a suo fratello ed a sua sorella, e di avere anche un rapporto molto complice con la madre.
Matrimonio a prima vista 13: i protagonisti
Tra i partecipanti della tredicesima edizione del reality di Real Time, in programma nel settembre 2024, sei single che si sono rivolti ai tre esperti – Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi – per trovare l’amore, mettendosi alla prova con un vero e proprio esperimento sociale. Chiara e Pietro insieme alle altre due coppie formate da Valentina Pangallozzi ed Erik Ilardo, e da Asia Marchesi ed Anthony Giavarini compongono il cast di Matrimonio a prima vista, stagione 2024, il reality show disponile su Discovery+ e trasmesso su Real Time.
Curiosità su Chiara Maderna e Pietro De Luca
-Chiara ha elencato diversi interessi, che spaziano dal suo essere una fashionista con il debole per vestiti e scarpe, alla passione per viaggi e palestra. Inoltre ha confessato che le piace cucinare.
– Chiara ha alle spalli diversi anni di danza classica, a cui si è appassionata da adolescente. Ma oggi ha cambiato gusti preferendo i balli latino-americani.
– Pietro nel presentarsi ha rivelato di essere un tipo sportivo, appassionato di palestra, calcio e break dance; inoltre ha aggiunto tra i suoi interessi la musica.
– Pietro parlando del suo lavoro ha spiegato che apprezza il fatto che gli permette di stare a contatto con molte persone.