Chi sono Carlotta e Diego, la coppia di Se mi lasci non vale

Chi sono Carlotta e Diego, la coppia di Se mi lasci non vale

Chi sono Carlotta e Diego, la coppia di attori infiltrata di Se mi lasci non vale e qual è il loro ruolo nel programma.

Se mi lasci non vale è il programma condotto da Luca Barbareschi. Qui vi partecipano sette coppie, tra cui una coppia di attori nascosta che ha il compito di creare le dinamiche all’interno del gioco. La coppia infiltrata è composta da Carlotta e Diego. Ma chi sono? Scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita.

Chi sono Carlotta e Diego: biografia e carriera

Carlotta Sfolgori è nata nel 1992 a Roma. La sua carriera da attrice inizia presto, quando ha appena 18 anni, partecipando al festival Dantesco portando in scena l’estratto di “Paolo e Francesca” che le fa vincere il concorso.

Negli anni, oltre ad aver portato in scena lo stesso estratto, ma stavolta in diretta su Rai 1, Carlotta ha svolto laboratori, l’Accademia di arte drammatica “Teatro Senza Tempo”, ma ha anche recitato in spettacoli, cortometraggi e tanto altro ancora.

Diego Migeni è nato a Roma il 22 novembre del 1978. Della biografia dell’attore sono presenti poche informazioni. Negli anni l’attore ha recitato nella serie Don Matteo, nel film Fratelli Unici e in Come il vento oltre a tanti altri film.

Diego ha anche fondato la compagnia teatrale Cattive compagnie.

Carlotta e Diego lavorano insieme nel programma Se mi lasci non vale.

Diego e Carlotta: la vita privata

Diego e Carlotta sono una coppia non solo nel programma televisivo ma anche nella vita reale.

I due sono fidanzati da anni, le prime foto della coppia su Instagram risalgono al 2018 ma non ci sono informazioni dettagliate sull’inizio della loro storia d’amore.

Curiosità

-Carlotta svolge diversi sport, tra cui arrampicata, arti marziali, beach volley, corpo libero, corsa, escursionismo, nuoto e pallacanestro.

-Diego svolge sport tra cui atletica, calcio, fitness e nuoto.