Conosciamo meglio Beatrice e Ginevra: ecco chi sono le gemelle del docu-reality in onda su Real Time, Ti spedisco in convento 2.
Il 17 Aprile del 2022 va in onda in prima serata su Real Time la seconda edizione del programma tv, Ti spedisco in convento e dove a farla da protagonista ci sono sei ragazze che per un mese intero si trovano a vivere in un vero convento di suore costrette così, ad adeguarsi alle loro regole e stile di vita. Fra queste oggi vi raccontiamo tutto o quasi, quello che abbiamo scoperto sulle gemelle Beatrice e Ginevra. Età, origini, vita privata, passioni e curiosità su due delle protagoniste ne cast del docu-reality italiano.
Chi sono Beatrice e Ginevra, le gemelle di Ti spedisco in convento 2
Occhi azzurri e capelli biondi, Beatrice e Ginevra Altemura sono due sorelle gemelle nate nel 1999 e originarie della Toscana. La loro vita si svolge a Piombino, in provincia di Livorno e al momento pare siano impegnate nel mondo degli eventi.
Ecco come si sono descritte le gemelle sul sito ufficiale del programma tv, “La loro settimana consiste nel non fare niente dal lunedì al venerdì, in attesa del week-end, che di solito è un dritto che arriva fino a lunedì mattina. Si specchiano l’una nell’altra e non fanno piani per il futuro: tanto poi arriva il week- end”.
Beatrice e Ginevra, vita privata
Cosa sappiamo sulla vita privata delle due gemelle nel cast della seconda edizione di “Ti spedisco in convento”? Al momento poco e nulla. Non si hanno infatti informazioni circa la loro situazione sentimentale dunque non siamo in grado di dirvi se siano o meno legate a qualcuno ed anche osservando attentamente i loro rispettivi profili social non riusciamo a saperne di più in merito.
Beatrice e Ginevra, 3 curiosità
-Si sono dichiarate due grandi appassionate della musica techno.
-Entrambe sono molto attive sui social e in particolare su Instagram: Beatrice e Ginevra.
-La moda è un’altra delle loro grandi passioni.