Asia Marchesi ed Anthony Giavarini di Matrimonio a prima vista, sono una delle coppie protagoniste della tredicesima edizione del reality.
I single Asia Marchesi ed Anthony Giavarini scelti dagli esperti di Matrimonio a prima vista, Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi, hanno in comune l’ardua ricerca dell’amore. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sui due protagonisti del reality show targato Discovery.
Asia Marchesi ed Anthony Giavarini: biografia e carriera
Da quanto reso noto da Asia Marchesi ed Anthony Giavarini, si sa che lei dovrebbe essere nata tra il 1996 ed il 1997, lavora come impiegata e vive a Bergamo. Asia ha definito la sua famiglia come un porto sicuro grazie al bel rapporto che ha con sua madre e le sorelle, mentre ha perso il padre durante la pandemia da Covid. Sogna un amore come quello dei genitori e per questo crede nell’amore a prima vista come è stato per i suoi.
Anthony dovrebbe essere nato nel 1994, è di Bergamo e per via del suo lavoro come camionista è spesso in viaggio, girando tutta l’Italia. I suoi genitori sono di grande ispirazione per lui che si augura un matrimonio ed un amore come il loro.
Matrimonio a prima vista 13: i protagonisti
Nel cast della tredicesima edizione di Matrimonio a prima vista, reality di Real Time, in programma nel settembre 2024, fanno parte sei single che selezionati dagli esperti Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi hanno costituito tre coppie di sconosciuti.
Chiara Maderna e Pietro De Luca, Valentina Pangallozzi ed Erik Ilardo, Asia Marchesi ed Anthony Giavarini alla ricerca dell’anima gemella con cui convolare a nozze hanno deciso di sottoporsi ad un vero e proprio esperimento sociale prendendo parte a Matrimonio a prima vista, reality show disponile su Discovery+ e trasmesso su Real Time.
Curiosità su Asia Marchesi ed Anthony Giavarini
– Asia descrivendosi si è definita una donna molto ambiziosa che si pone sempre degli obiettivi da superare; ma si è definita anche come molto istintiva, soprattutto a livello professionale.
– Tra le passioni di Asia ci sono la palestra ed i viaggi, in particolare ama viaggiare da sola. Inoltre ama gli animali ed andare con i rollers in mezzo alla natura.
– Il ritratto di Anthony è quello di un uomo di altri tempi, che va fiero della sua indipendenza, che rispetta le regole e che apprezza l’ordine soprattutto dentro casa.
– Oltre ai viaggi con il camion, Anthony ama fare lunghi viaggi in sella alla sua moto enduro. Tra gli svaghi di Anthony ci sono il trekking e la pallacanestro, ma ama anche la cucina.